dragon ball fighterz come sbloccare broly

Vediamo in questo articolo quali sono i metodi per sbloccare Broly in Dragon Ball Fighter Z su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Come sbloccare Broly in Dragon Ball FighterZ? Beh si, c’è da dire che questo nuovo personaggio aggiunto in Dragon Ball FighterZ è davvero interessante e averlo nelle proprie fight sarebbe davvero un gran divertimento oltre che un vero vantaggio, considerando che si tratta di un Sayan davvero terrificante. Vediamo dunque nelle righe di seguito quali sono i modi per sbloccarlo e le procedure da seguire per provare questo nuovo personaggio nel proprio team di guerrieri.

Sbloccare Broly in Dragon Ball FighterZ

Per sbloccare Broly in Dragon Ball FighterZ ci sono due metodi:

  1. Essere in possesso del FighterZ Pass. Potrete acquistare i relativi FighterZ Pass per la vostra console direttamente dagli store ufficiali. Con il FighterZ Pass inoltre sbloccherete anche Bardak, un altro potentissimo Sayan che ha invaso il gioco insieme a Broly. Di seguito i link per l’acquisto del FighterZ Pass sugli store di PS4, Xbox One e PC(Steam):
    Acquista FighterZ Pass su PS4
    Acquista FighterZ Pass su Xbox One
    – Acquista FighterZ Pass su PC
    – Su Nintendo Switch potrete acquistare invece il FighterZ Pass solo passando dalla console.
  2. Acquistare il personaggio singolo Broly ad un prezzo di circa 5 euro direttamente dallo store nel menu del gioco.

Finiamo quest’articolo con una piccola descrizione di questo personaggio. Per chi non lo sapesse, infatti, Broly può assicurare una vittoria a dir poco certa nel gioco se incluso nel proprio team di 3 guerrieri. Ha una forza devastante e non ha bisogno di difendersi dagli attacchi deboli; vanta inoltre di 2 Dramatic Finish Scenes. La prima potrete vederla quando il Leggendario viene sconfitto da Goku, mentre la secondo potrete gustarvela se verrà sconfitto da Gohan.

(1923)