Non vedete l’ora di giocare a Fifa 21 e (se fate anche parte del nostro gruppo su Facebook) non vedete l’ora di iniziare a formare le vostre squadre di FUT? Se la risposta è SI allora siete nel posto giusto perchè in questo articolo vi diremo da che data sarà possibile giocare alla Demo di Fifa 21 e iniziare ad allenarsi per il nuovo capitolo di Fifa.
Fifa 21: Demo e Novità
Come già accennammo in un nostro articolo precedente, quest’anno EA Sports si era molto fatta desiderare in quanto al rivelare le date di uscita del prossimo capitolo di Fifa; questo per via del lockdown degli scorsi mesi dovuto al Covid-19 e al blocco del campionato calcistico. Tuttavia, però, l’impatto avuto dal blocco mondiale su Fifa ha solo fatto tardare di 1 mese l’uscita rispetto agli scorsi anni e, a quanto pare, nei giorni precedenti è uscita anche una probabile data per iniziare a giocare con la Demo di Fifa 21.
La data di rilascio della Demo di Fifa 21 sarà dal 23 al 28 settembre e questi saranno i giorni in cui la demo del gioco sarà distribuita su tutte le piattaforme di gioco. A far parte della demo saranno come sempre la modalità Calcio D’Inizio e la modalità rinnovata Volta Football.
Novità anche sulle squadre che saranno subito disponibili nella demo, ovvero le seguenti: Liverpool, Manchester City, Borussia Dortmund, PSG, Real Madrid, Roma e Atletico Madrid.
Non ci resta dunque altro che attendere con ansia di poter mettere le mani su questo nuovo titolo che, ricordiamo, vedrà il suo Day One il 9 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e nei messi successivi per le piattaforme Next Gen PlayStation 5 e Xbox Series X.
Seguiteci per stare aggiornati sulle prossime novità e vi invitiamo ad entrare a far parte del nostro gruppo dedicato a Fifa Ultimate Team su Facebook cliccando qui.
(340)