Fifa 21 potrebbe non arrivare a causa del Covid-19. Verrà aggiornato e non dovrete partire da 0

fifa 21

Sul web, più precisamente su Twitter e quanto detto da alcuni Pro Player del gioco, Fifa 21 potrebbe non uscire a causa dell’emergenza Covid-19 che ha bloccato la stagione calcistica e spostato gli Europei 2020 che molto probabilmente saranno giocati nel 2021.

Fifa 21 o Fifa 22?

Tutte questa problematiche riportate nella prima parte dell’articolo, potrebbero rendere particolarmente difficile lo sviluppo di Fifa 21. Pensandoci bene, Electronic Arts potrebbe non riuscire a registrare le sequenze motion capture dei giocatori e  non riuscire ad aggiornare le squadre sulla base della compravendita del calciomercato. E’ dunque probabile che Electronic Arts si ritroverà costretta a posticipare l’uscita del gioco, solitamente prevista per la fine di settembre 2020. Altre voci invece riportato che Fifa vorrebbe approfittare di tale blackout per dedicarsi ad una forte miglioria del gioco e delle proprie infrastrutture server, dopo l’abbandono da parte di migliaia di utenti per le problematiche di gameplay durante l’anno in corso, per poter lavorare senza fretta ad un titolo davvero rivoluzionario, aggiornando dunque Fifa 21 fino al limite del tempo per poi lanciare direttamente Fifa 22 su PS5.

Fatto sta, che se queste informazioni dovessero essere vere e presto confermate da EA Sports, per gli utenti non sarà poi così male, in quanto i soldi spesi e i sacrifici fatti per migliorare le proprie rose nelle modalità di gioco come Ultimate Team e Volta, non saranno resi vani e non si dovrà iniziare da zero tra pochi mesi.

Purtroppo, al momento Electronic Arts non si è ancora pronunciata in merito allo stato di avanzamento su Fifa 21. Vi aggiorneremo appena ci saranno nuove info in merito. Intanto vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo di Fifa 20 su Facebook cliccando qui per entrare a far parte della nostra grande community di utenti pronta a dare e ricevere consigli sul gioco.

(1990)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.