Ecco quando ci sarà l’ultimo Mega Crash del mercato in Fifa 20 Ultimate Team

Siamo arrivati ormai a fine gioco e c’è da dire che questo Fifa 20 è stato un po’ anomalo rispetto alle scorse versioni, perchè l’emergenza sanitaria di questi mesi ha influito non poco sia sul calcio reale sia sui vari eventi destinati a FUT.

Una certezza però esiste ed è relativa all’ultimo Mega-Crash del mercato in FUT 20, che come ogni anno a fine gioco arriva e ci ritroviamo con una rosa che vale meno della metà dei crediti spesi, se non addirittura peggio (ma è purtroppo una logica conseguenza).

Infatti per i videogiocatori di Fifa Ultimate Team che giocano da diversi anni a questa modalità, il crollo del mercato non è una novità, anzi. Anche perchè è chiaro che con l’arrivo della nuova stagione calcistica è di conseguenza del nuovo Fifa, si riparte da zero con una nuova rosa.

 

Cosa determina e quando ci sarà l’ultimo Mega-Crash del mercato in Fifa 20 Ultimate Team?

Arrivati a metà Giugno, possiamo già notare come il mercato sia nettamente calato rispetto all’inizio di FUT, sopratutto alcuni giocatori chiave come ad esempio Cristiano Ronaldo, Messi, Neymar, Mbappè ecc…

Questo dipende dal fatto che durante la stagione di FUT, sono uscite nuove carte “potenziate” di diversi giocatori e dal fatto che la mole dei videogiocatori tende drasticamente a calare.

Ma diciamo che l’ultimo drastico crollo del mercato di FUT 20, arriva dopo l’uscita dei TOTSSF Ultimate e della relativa SBC con TOTSSF Ultimate garantito.

Infatti con l’arrivo della SBC TOTSSF Ultimate garantito, tutti vorranno fare questa sfida per accaparrarsi uno dei giocatori più forti del gioco, svendendo così i loro giocatori perl’ultimo vero evento di Fifa Ultimate Team 20.

C’è da considerare che proprio durante questa SBC il prezzo di alcuni giocatori con overall alto tenderà a salire, ma solo ed esclusivamente perchè questi giocatori serviranno a completare la sfida, dopo di che il mercato crollerà drasticamente per l’ultima volta.

Vi aggiorneremo appena ci saranno nuove info in merito. Intanto vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo di Fifa 20 su Facebook cliccando qui per entrare a far parte della nostra grande community di utenti pronta a dare e ricevere consigli sul gioco.

(516)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.