Fifa 20 Ultimate Team: in arrivo una nuova modalità dal 3 marzo

fifa 20 nuova modalita

Dal 3 Marzo per tutti gli appassionati di Fifa 20 e della modalità Ultimate Team del gioco stesso, sarà possibile giocare una nuova modalità e accedere a dei nuovi contenuti speciali. Vi state chiedendo quale sarà questa modalità e in cosa consisterà? Continuate allora a leggere dopo il sottotitolo per maggiori info.

Fifa 20 – Nuova modalità dal 3 Marzo

Ci ritroveremo dunque a dare il benvenuto in Fifa 20 alla nuova modalità CONMEBOL Libertadores, la massima competizione sudamericana di calcio per club organizzata annualmente dalla CONMEBOL che, oltre a dare la possibilità di entrare a far parte di nuovi tornei ed eventi in tutte le modalità, sarà l’inizio di una serie di nuovi eventi, sfide rosa SBC e obbiettivi a tema anche nella modalità competitiva Ultimate Team.

Anche se si tratta di una notizia ufficiale, non c’è ancora nulla di confermato come dettagli per quanto riguarda la modalità Ultimate Team che possa permetterci di agire con la compravendita in anticipo; tuttavia secondo i rumors presto sarà possibile trovare delle info più precise nella pagina ufficiale EA Sports dedicata all’avento che potete raggiungere cliccando qui.

Sperando di avervi fatto salire l’Hype per questo nuovo evento di Fifa, vi invitiamo anche a iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato a Ultimate Team cliccando qui.

(1108)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.