Fortnite: come ottenere 120 V-Buck gratis il 1 Marzo

fortnite-v-buck-gratis

Vi mancano pochi V-Buck per acquistare le vostre skin preferite? Nessuna paura perchè da oggi 1 Marzo è possibile ricevere 120 V-Buck gratis nella modalità Salva il Mondo portando a termine delle semplicissime missioni che vi spiegheremo di seguito. Se siete interessati e volete sapere come procedere, continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.

Ottenere subito 120 V-Buck in Fortnite

Per le missioni che riporteremo di seguito che vi permetteranno di ricevere 120 V-Buck gratuiti subito, vi consigliamo di chiedere aiuto ad un amico nel caso non riusciste ad accedere ad una delle aree elencate. Basterà infatti accedere alla lobby privata di un amico per ignorare qualsiasi tipo di limitazione imposta dal gioco. Per creare un party privato aprite il menu a tendina in alto a destra, selezionate la voce Privacy e impostatela su “Solo Amici“.

Eccovi di seguito come fare per ricevere i 120 V-Buck gratuiti:

  • Tavolaccia
    Consegna la bomba, Lungolago (Livello Casa Base consigliato 46) – 35 V-Buck, Punti Esperienza Eroi, Punti Esperienza Superstiti, Oro stagionale, 80 biglietti lunari
  • Vallarguta
    Affronta una tempesta di categoria 3, Lungolago (Livello Casa Base consigliato 52) – 35 V-Buck, Punti Esperienza Progetti, Stravantaggio raro (blu), Oro stagionale, 88 biglietti lunari

Questo articolo vi è stato utile? E allora entrate a far parte del nostro gruppo Facebook dedicato a Fortnite, cliccate qui.

(175)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.