fortnite stagione 3 sfide settimana 1

Vediamo in questo articolo come portare a termine tutte le sfide della Settimana 1 nella Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2

Avete già preso dimestichezza con la Stagione 3 di Fortnite? Qualsiasi sia la vostra risposta, sappiate che siamo qui per aiutarvi e in questo articolo vi spiegheremo come portare a termine e completare tutte le sfide della Settimana 1. Continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.

Fortnite Stagione 3: Sfide della Settimana 1

1. Danneggia gli squali bottino a Sabbie Sudate (0/200)

Questa sfida è davvero facilissima. Non dovrete fare altro che atterrare a Sabbie Sudate e cominciare a infliggere danni agli squali sparandoli, fino ad infliggergli 200 di danno.

2. Infliggi danni entro 10 secondi dall’atterraggio dal Mulinello all’Idro 16 (0/1)

Sfida un pò complessa ma non difficilissima. Atterrate nel punto della mappa cerchiato in rosso che vedete nell’immagine in basso, procuratevi un’arma nel minor tempo possibile e cercate di infliggere danni a qualsiasi nemico. Se non riuscite a trovare un arma, potrete infliggergli danni anche con un piccone, l’obbiettivo verrà segnato lo stesso.
sfide settimana 1 stagione 3 fortnite

3. Entra nel magazzino di Gattogrill (0/1)

Atterrate a Gattogrill, all’interno della pompa di benzina al primo piano salendo le scale troverete il boss che uccidendo vi rilascerà la scheda magnetica per aprire il caveau. Selezionatela una volta raccolta per essere guidati verso l’entrata del caveau ed entrateci facendo il pieno di armi e munizioni per completare la sfida. Tuttavia, per poter fare tutto questo, dovrete uccidere numerosi bot.

4. Trova gnomi ad Alture Accoglienti (0/3)

Dovrete trovare 3 gnomi ad Alture Accoglienti; tuttavia, per poter portare a termine questa missione, dovrete per forza di cose giocare nella modalità Rissa a Squadre ed andare nei 3 punti della mappa cerchiati che vedete nell’immagine in basso.
fortnite alture accoglienti

5. Cerca forzieri o scatole di munizioni a Pozzo Traballante (0/7)

Ecco a voi un’altra sfida semplicissima. Basterà atterrare a Pozzo Traballante e raccogliere 7 forzieri o scatole di munizioni, non necessariamente nella stessa partita. Questa zona della mappa si trova ad ovest di Brughiere Brumose e ad est della Fortiglia.

6. Atterra alle Brughiere Brumose e finisci nella top 25 (0/1)

Atterrate a Brughiere Brumose e finite negli ultimi 25 giocatori rimasti nella partita. Vi basterà farlo una volta per completare l’obbiettivo. Davvero semplicissimo!

7. Eliminazioni a Foschi Fumaioli (0/3)

Dovrete eliminare 3 nemici nell’area di Foschi Fumaioli. Potrete procedere anche in 3 partite differenti per portare a termine l’obbiettivo, dunque nulla di complicato.

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato a Fortnite (CLICCA QUI) dove potrete entrare a far parte della nostra community di Fortnite per giocare insieme, ricevere e dare consigli.

(172)