In questa guida molto semplice andremo a vedere come attivare il monitoraggio degli FPS su Fortnite per console PlayStation 4.

Gli FPS (Fotogrammi per secondo) determinano appunto la fluidità di un videogioco e più alto è il numero di fotogrammi per secondo e più alta sarà la fluidità di gioco. Se noti rallentamenti in certe partite e vuoi tenere sempre monitorati gli Fps, devi sapere che Fortnite ti permette di farlo e in maniera assolutamente non invasiva per la tua visuale di gioco.

Come attivare questa funzione? É davvero molto semplice basta seguire questi pochissimi passaggi.

Prima di tutto bisogna pigiare il tasto “options”, dopo di che selezionare l’icona Video e a quel punto alla voce “Mostra FPS” bisogna selezionare Si ed applicare le modifiche (come puoi vedere nell’immagine in basso).

Tutto molto semplice, una volta apportate le modifiche, entrando in partita potrai visualizzare gli FPS nella parte in alto del tuo schermo e potrai così monitorarli costantemente.

Infine se siete appassionati di Fortnite vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo dedicato a Fortnite su Facebook cliccando qui, così da entrare a far parte della nostra community di utenti.

(514)