In questo articolo spiegheremo come prendere subito il cecchino su Fortnite (Stagione 2).

In meno di 50 secondi dall’atterraggio sarete in possesso del vostro amato cecchino. Come? Lo illustriamo sia sulla mappa, spiegandovi come fare ed in più alleghiamo anche il video del nostro canale YouTube, così da vedere in maniera dettagliata come procedere.

Molti videogiocatori di Fortnite, si chiedono come fanno gli altri giocatori ad avere sempre un cecchino durante le partite? 

Una domanda più che giusta, anche perché, il cecchino è quasi fondamentale per molti player, visto che permette di colpire l’avversario dalla lunga distanza senza esporsi troppo.

La tecnica migliore per sfruttarlo al meglio è piazzarsi dall’alto, così da avere una visuale vasta e completa di tutta la zona.

Ma veniamo adesso al dunque. Come si fa a trovare subito un cecchino?

In realtà nella stagione 2 è davvero molto semplice impossessarsi di quest’arma in men che non si dica. Infatti basta recarsi nelle basi segrete dei Bot, tra le quali la Grotta, lo Squalo ecc…

Per andare sul sicuro, recatevi alla Grotta, infatti lì troverete una sentinella vicino all’elicottero, quel bot è sempre armato di cecchino, essendo posizionato sulla parte più alta della base.

Ovviamente prima di recarvi dalla sentinella armata di cecchino, procuratevi un’arma così da eliminarlo e prendervi il cecchino.

Il posto migliore per ottenere il cecchino in maniera rapida e sicura è dunque la grotta, ma se non vi è ancora chiaro come prenderlo e dove si trova precisamente la sentinella, allora alleghiamo un nostro video, dove potete rapidamente vedere passo dopo passo come fare.

(180)