Apex Legends: come salire di livello velocemente e ottenere Token Leggenda

apex salire di livello guadagnare token leggenda

Avete iniziato da poco a giocare ad Apex Legends e volete sapere come fare per salire di livello velocemente e ottenere Token Leggenda? Sappiate allora che ci sono dei metodi che favoriscono tutto questo rendendo più facile il progredire nel gioco e, dopo un’attenta analisi, eccoci con questa guida in cui vi spiegheremo come fare. Continuate a leggere dopo il sottotitolo per scoprirlo.

Salire di Livello e Ottenere Token Leggenda

In primis c’è da mettere in chiaro le dinamiche di gioco per gli ultimi arrivati. In Apex Legends ci sono tre tipi di valute: i Token Leggenda, i materiali di creazione e le monete Apex. Le monete Apex non si possono guadagnare ma bisogna solo comprarle, mentre i Token Leggenda e i materiali di creazione potrete ottenerli giocando e progredendo nel gioco. Ora vi diamo subito alcune dritte.

Per ridurre le tempistiche e salire di livello velocemente (guadagnando anche Token Leggenda) in Apex Legends ecco quello che dovrete fare:

  1. Restate in vita il più a lungo possibile: potrà sembrarvi un consiglio banale ma secondo le regole del gioco per ogni minuto in cui sarete in gioco guadagnerete ben 180 punti xp;
  2. Non giocate mai da soli: a volte sarà un pò complicato ma se vi impegnate a giocare sempre in gruppo con i vostri amici riceverete in ogni partita il 5% in più di punti sopravvivenza;
  3. Uccidete il leader: uccidere il leader durante una partita vi darà 50 punti xp in più:
  4. Uccidete il campione: se proprio volete strafare con i punti nelle vostre partite, puntate ad uccidere il campione e questo vi regalerà ben 500 punti xp. Per chi non lo sapesse, il campione è quello segnalato nella schermata del gioco ad inizio match.
  5. Aumentate le kill: per ogni kill guadagnerete 50 xp. Più kill, più danni, più punti. Per calcolare i punti presi dai danni inflitti dovete dividere i danni fatti per 4;
  6. Rianimazioni e respawn degli alleati: per ogni rianimazione o respawn guadagnate 25 punti xp. Siate amanti del gioco di squadra e aumenterete i vostri punti a dismisura in ogni partita, ma attenti a non rimetterci la pelle.
  7. Entrate nella TOP 3: è difficile si sa, ma ogni volta che riuscirete ad entrarci, guadagnerete 300 punti xp;
  8. Vincete: man mano che diventerete bravi, per ogni vittoria guadagnerete 500 xp extra. Vi sembrerà un consiglio banale ma forse ora che sapete che in ballo ci sono ben 500 xp, vi impegnerete maggiormente durante le vostre battle.

(70)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.