Sniperare su Fifa 20 Ultimate Team: ecco 10 filtri da provare

fifa 20 sniping filtri
Ecco per voi utenti di Golook-Gaming.it 10 filtri pronti all’uso per sniperare alla grande in Fifa 20 Ultimate Team

Siete degli sniperatori incalliti di Fifa 20 Ultimate Team? Beh, se la risposta a questa domanda è si, allora ecco a voi con questo articolo 10 filtri da provare per cercare di ”portarvi a casa il bottino”. Continuate pure a leggere dopo il sottotitolo per scoprire di più.

Sniping su FUT 20: 10 filtri pronti da provare

Chi snipera in FUT 20, sa bene che la creatività nell’impostare i filtri fa tutta la differenza; è per questo che dopo che anche noi del team di Golook-Gaming.it ci siamo dati da fare con lo sniping guadagnando un pò di crediti per migliorare le nostre rose, abbiamo deciso di condividere con voi i filtri che abbiamo usato che ci hanno permesso di passare da 400k a 1,6kk in soli 3 giorni (parlando solo dell’account principale). Nell’immagine in alto all’articolo potrete vedere una delle sniperate che ci ha resi più fieri e che ci ha portato maggior guadagno, con tanto di inquadratura al nome dell’account in alto a destra dell’immagine così che non possiate pensare che sia un’immagine rubata da qualche parte, mentre in basso ecco a voi i 10 filtri da provare per lo sniping.

Vi ricordiamo inoltre, prima di lasciarvi ai filtri da provare, di iscrivervi al nostro gruppo Facebook che potete trovare cliccando qui e di continuare a seguirci così da restare sempre sul pezzo riguardo la modalità Ultimate Team di Fifa 20.

Sniping Filtro Fifa 20

Sniping Filtro Fifa 20

Sniping Filtro Fifa 20

Sniping Filtro Fifa 20

Sniping Filtro Fifa 20

Sniping Filtro Fifa 20

Sniping Filtro Fifa 20

Sniping Filtro Fifa 20

Sniping Filtro Fifa 20

Sniping Filtro Fifa 20

(1300)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.