La Ea Sports quest’anno ha inserito nuovamente nella modalità FUT di Fifa 21 le carte Swap, ma a differenza dello scorso anno,  per ottenerle bisognerà seguire le dirette su Twitch delle Global Series di Fifa 21.

Per ottenere le carte Swap infatti, dovrete seguire almeno 1 ora di diretta, collegando il vostro account Twitch a quello PlayStation (clicca qui per la guida su come collegare il proprio account Twitch a quello PlayStation).

Una volta collegato l’account Twitch a quello PlayStation, non dovrete fare altro che seguire le dirette Global Series di Fifa 21.

Il nostro consiglio è quello di attivare le notifiche del canale ufficiale EASPORTSFIFAEASPORTSFIFA (https://www.twitch.tv/easportsfifa) così da ricevere una notifica per ogni diretta avviata sul canale. 

In ogni caso vi lasciamo il calendario ufficiale relativo appunto agli eventi Swap così da non perdervi nemmeno una carta (che ricordiamo vi serviranno per ricevere pacchetti).

Ecco il calendario FIFA Global Series Swap 1:

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato a FUT 21 cliccando qui, dove potrete chiedere, dare consigli e conoscere nuovi amici per divertirvi su Ultimate Team.

(460)