Philips presenta i nuovi Monitor per PS5 e Xbox Series X

Con l’arrivo delle nuove console di Sony e Microsoft e le importanti migliorie grafiche come il Ray Tracing ed il vero 4K il potenziale per una rivoluzione c’è tutto e per goderselo al meglio serve anche il Monitor adatto.

A tal proposito Philips ha presentato i due nuovi monitor da gaming ideati per PlayStation 5 ed Xbox Series X, che sono rispettivamente da 55 e 27 pollici.

558M1RY (Modello da 55 pollici):

Si presenta con un display MMD da 55″ e risoluzione 4K. Si tratta di un display LED con refresh rate a 120Hz un contrasto di 4.000:1 e il supporto a HDR1000. Il monitor ha ben tre modalità di funzionamento pensate per: gaming, foto e la terza personalizzabile.

Lo stesso monitor inoltre è dotato di una soundbar 2.1 DTS da 40W progettata da Bowers & Wilkins.

278M1R (Modello da 27 pollici):

E’ forse il monitor ideale per il gaming competitivo, con un display 4K a 60Hz da 27 pollici, di una dimensione ideale per i videogiocatori esigenti.

Entrambi i monitor inoltre sono dotati di tecnologia  Ambiglow e costano rispettivamente 1.299€ la versione da 55 pollici e 449€ la versione da 27 pollici.

Questi due monitor presentati da Philips riescono a sfruttare a pieno le prestazioni grafiche offerte dalle due nuove console PlayStation 5 ed Xbox Series X.
Siamo certi che non mancheranno le altre proposte dei competitor, seguiteci per restare sempre aggiornati sul mondo del Gaming.

(1002)

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.