Fortnite Battaglia Reale: come vedere le statistiche di un giocatore

fortnite vedere le statistiche

Siete dei grandi appassionati di Fortnite e volete sapere come vedere le statistiche dei giocatori che incontrate in game? Prima di affiancare qualcuno alla vostra squadra volete essere certi che sia un player valido? O semplicemente siete curiosi di vedere le vostre stats? Qualsiasi sia la vostra esigenza, vediamo in questo articolo come vedere le statistiche di un giocatore di Fortnite Battle Royale. Continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.

Fortnite Battle Royale: vedere le statistiche di un player

Per vedere le statistiche di un giocatore di Fortnite vi basterà seguire questi pochi e semplici passi:

  1. Cliccate qui per recarvi sul sito Fortnite Tracker
  2. Se avete aperto la pagina dal vostro smartphone vi basterà scrivere il nome del player del quale volete vedere le statistiche nella barra di ricerca al centro della pagina, mentre se state visitando il sito dal vostro PC, digitate il nome del player nella barra in alto nella pagina sulla sinistra con la dicitura ”Search profile”;
  3. Non vi rimane altro ora che spulciarvi tutte le statistiche visto che sono davvero complete e dettagliate ma soprattutto veritiere e verificate, in quanto il servizio ”Fortnite Tracker” utilizza le API di Epic Games e possiede un database davvero vastissimo e aggiornato in tempo reale.

Speriamo di esservi stati utili con questo brevissimo articolo e nel caso vorreste entrare a far parte della nostra community di utenti che gioca a Fortnite per farvi nuovi amici e affrontare nuove sfide, iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato cliccando qui.

(498)

Share and Enjoy !

0Shares
5 0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.