Fortnite Battaglia Reale: come segnalare oggetti e nemici agli amici con il Ping

fortnite tasto ping segnalare nemici

Avete giocato con altre persone in squadra che usavano il ping per segnalarvi la presenza di oggetti o nemici durante le vostre partite di Fortnite? Avete letto del tasto ping nelle schermate di caricamento? O semplicemente siete su questo articolo perchè volete conoscere questa nuova chicca? Qualsiasi sia la vostra esigenza, vediamo in questo articolo come segnalare oggetti, armi, munizioni e nemici a chi è in squadra con noi in Fortnite Battaglia Reale. Continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.

Fortnite: segnalare oggetti e nemici con il tasto ping

Su PS4, Xbox One e PC

Usare il ping per segnalare oggetti, armi, munizioni e nemici ai player in squadra con noi in Fortnite Battaglia Reale non dovrete fare altro che questi pratici e semplici passi:

  1. Guardate ciò che volete segnalare;
  2. Premete 2 volte molto velocemente il tasto direzionale sinistro sul vostro gamepad;

Su Android e iOS

Se giocate da Mobile, ovvero su Android o iOS, usare il tasto ping è alquanto semplice:

  1. Dalla lobby principale in Fortnite cliccate sulle 3 linee in alto a destra per aprire il menu e selezionate sempre sulla destra la voce HUD Layout tool;
  2. Recatevi ora negli ”Extra buttons” e trascinatevi nella schermata in basso il pulsante che vedete raffigurato subito sotto questa riga
    ping fortnite android
  3. Fatto. D’ora in poi vi basterà azionare questo pulsante per usare il ping in Fortnite Mobile sul vostro smartphone Android o iOS.

(491)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.