OTW invernali

Ogni anno la EA Sports rilascia le carte Ones To Watch (OTW). Se non sapete di cosa si tratta, sappiate che le carte OTW sono delle carte dinamiche che vengono assegnate a quei giocatori soggetti a rumors per il loro trasferimento da un club all’altro; un esempio è stato Cristiano Ronaldo che dal Real Madrid passò alla Juventus (Piemonte Calcio) e quest’anno Hazard che dal Chelsea è passato al Real Madrid. Ma come funionano queste carte OTW? Continuate a leggere subito dopo il sottotitolo per tutte le info a riguardo.

OTW Invernali: Predictions e come funzionano

Le carte OTW si aggiornano in base al rendimento della specifica carta nel rispettivo campionato con delle versioni TOTW.

Ogni qualvolta che un giocatore prende una versione inform, la sua carta OTW tempo qualche ora si aggiorna aumentando di overall. In pochi sanno pero che vengono rilasciate due squadre OTW, una a settembre con la chiusura del mercato estivo e una a febbraio con la chiusura del mercato invernale. Con questo articolo faremo la nostra prediction sulle nuove carte OTW e cercheremo di consigliarvi i movimenti da fare per essere sempre competitivi e stare al passo in Fifa 20 Ultimate Team.

In primis, eccovi le nostre predictions nella tabella in basso.

Giocatore Dalla squadra Alla Squadra
Mattia Perin Juventus (Piemonte Calcio) Genoa
Eriksen Tottenham Inter
Young Manchester United Inter
Ibrahimovic Los Angeles Galaxy Milan
Politano Inter Napoli
Bruno Fernandes Lisbona Manchester United
Bergwijn PSV Tottenham
G. Fernandes Benfica Tottenham
Minamino R.B. Lipsia Liveropool
Odriozola Real Madrid Bayern Monaco
Haland R.B. Lipsia Borussia Dortmund
Angelin Manchester City R.B. Lipsia

Molto probabilmente la maggior parte delle carte OTW che abbiamo ”predetto” nella nostra tabella usciranno durante il mese di febbraio in Fifa 20 Ultimate Team. Come fare però per iniziare a preparasi a tutto ciò? L’unica cosa che possiamo dirvi è che  ogni anno fifa rilascia nuove SBC allegate all’evento suddetto, solitamente proponendoci la sfida OTW garantito, richiedendo squadra con bassa intesa ma con overall minimo 83. Ci saranno dunque molto sicuramente una SBC scambiabile e una non scambiabile con valutazione richiesta 83; abbastanza semplice, ma che porterà un aumento di tutte le carte 83 e di tutti i TOTW con overall 83. Il consiglio che posso darvi è dunque quello di investire già da adesso su carte 83 a prezzi bassi, puntando un incremento dei propri crediti nel giro di poche settimane.

(315)