ps5 pagina ufficiale

Lanciata finalmente la pagina ufficiale della PS5 sul sito Sony. Iscrivetevi e rimanete aggiornati.

E così, dopo avervi raggruppato in un articolo tutti i rumors, le supposizioni e le analisi sulla prossima PS5, ecco la prima conferma ufficiale da parte di Sony per il suo lancio.

La pagina ufficiale della PS5

La prima conferma è sul nome: si chiamerà PS5, è ufficiale. La seconda conferma riguarda la data di lancio; nella pagina ufficiale pubblicata questa mattina da Sony (QUI), infatti, si legge “Launches Holiday 2020“.

Sempre nella pagina ufficiale della PS5, inoltre, è possibile registrarsi con il proprio indirizzo email per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti sulla PS5 riguardo caratteristiche, prezzo e data del pre-order; se siete tra quelli che non vedono l’ora di averla tra le mani, il nostro consiglio è quello di iscrivervi subito inserendo i propri dati.

Purtroppo non c’è altro da dire se non il fatto che Sony ha aumentato l’hype e la curiosità sulla prossima generazione della sua console che crediamo segnerà una vera e propria svolta nel mondo del gaming. Intanto vi invitiamo a leggere il nostro articolo precedente (QUI) per apprendere alcune info sulla PS5 delle quali forse non ne siete ancora a conoscenza e ad iscrivervi al nostro gruppo su Facebook PS4 Italia così da entrare a far parte della nostra community di utenti.

(263)