Fifa 20: come fare il passaggio filtrante morbido

fifa 20 passaggio filtrante morbido
Eccovi in questa breve guida come fare il passaggio filtrante morbido e quando è il momento giusto per effettuarlo

Ormai è da settimane che negli obbiettivi in uscita su Fifa 20 Ultimate Team appare il passaggio filtrante morbido tra le cose da fare per ottenere punti e scalare la classifica stagionale; per questo abbiamo deciso di scrivere questo breve articolo per dirvi con la massima esattezza come eseguirlo e quali tasti premere per effettuare un passaggio filtrante morbido perfetto.

Passaggio Filtrante Morbido – Fifa 20

Su PS4

L1 + Triangolo

Su Xbox

LB + Y

Per chi non ne avesse idea, il passaggio filtrante morbido non è altro che un passaggio filtrante alto fatto a scendere come fosse un pallonetto; il nostro consiglio è quello di effettuarlo nei pressi dei pali della porta ad andare verso l’interno in un momento in cui la difesa avversaria è troppo dietro per raggiungerlo oppure se siete dotati di attaccanti molto alti potete provare a fare gol da passaggio filtrante morbido da fuori l’aria di rigore, passando chiaramente il pallone ad un giocatore già dentro l’aria di rigore e pronto dunque a effettuare un tiro al volo.

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato a Fifa Ultimate Team che potrete trovare cliccando qui.

(1306)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.