FIFA 21: Ecco tutte le carte What if e come vengono aggiornate

Come ogni anno nella modalità Ultimate Team di Fifa, vengono rilasciate delle carte speciali. In quest’articolo, andremo a vedere nello specifico  tutte le carte What if di Fifa 21 e che particolarità hanno.

Le carte What if, sono carte dinamiche (che subiscono up-grade) in base a dei criteri specifici che andremo a guardare nel dettaglio.

Nel caso degli attaccanti e i centrocampisti, le carte si aggiornano se la loro squadra segna almeno 6 gol in totale nelle prossime 5 partite di campionato.

Mentre per quanto riguarda I difensori e i portieri, le carte si aggiornano se la loro squadra non prende gol in almeno una delle prossime 5 partite di campionato.

Ricordiamo che possono ricevere l’up-grade di +2 una sola volta. 

Abbiamo dunque spiegato cosa sono le carte What if e come ricevono potenziamenti, andiamo adesso a scoprirle nelle immagini sottostanti.

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato a FUT 21 cliccando qui, dove potrete chiedere, dare consigli e conoscere nuovi amici per divertirvi su Ultimate Team.

(48)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.