Come ogni anno, giunti quasi al termine della stagione calcistica 2020/21, nella modalità Ultimate Team di Fifa saranno rilasciate le carte TOTS.

Per chi non lo sapesse, i TOTS (acronimo di Team of the Season) sono carte dei calciatori che si sono distinti per performance eccellenti durante la stagione calcistica. Parliamo di carte con statistiche davvero superbe.

Il mese d’uscita dei TOTS è generalmente Maggio, quest’anno si presume possano uscire dopo le votazioni TOTS della community che si terranno con ogni probabilità Venerdì 23 Aprile e la loro possibile uscita è pronosticata per il venerdì successivo. A seguire poi verranno rilasciati i TOTS della Premier League e degli altri campionati.

A differenza delle carte TOTY, i TOTS in generale saranno alla portata di tutti, perchè verranno rilasciate come ogni anno le relative Sfide Creazione Rosa (SBC) con TOTS garantito per ogni campionato di riferimento e alcune carte TOTS verranno rilasciate anche a seguito di obiettivi.

Per il momento non ci sono altre novità a tema TOTS, quello che si presume è che (come ogni anno) le SBC di riferimento per i TOTS garantiti, richiederanno un Overall non altissimo e soprattutto il mercato subirà un crollo drastico, scenderanno infatti i prezzi anche delle famose carte “meta” (ovvero le carte più usate all’interno della modalità Ultimate Team).

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato a FUT 21 cliccando qui, dove potrete chiedere, dare consigli e conoscere nuovi amici per divertirvi su Ultimate Team.

(124)