Fifa 22: Ecco gli Eroi FUT – Lista e caratteristiche dei FUT HEROES

Una delle grandi novità di Fifa 22, sono i FUT HEROES, ovvero delle nuove carte presenti nella modalità Fifa Ultimate Team, che danno più possibilità di personalizzazione rosa ai videogiocatori.

Gli eroi di FUT sono carte di giocatori iconici, che hanno scritto pagine di storia in un determinato club. A tal proposito queste carte a differenza delle Icone, fanno intesa solo con il campionato di appartenenza e nazionalità. Ad esempio Milito, da intesa con il campionato di Serie A (ovvero il suo momento migliore della sua carriera calcistica) e con la sua nazionalità (Argentina).

Questa novità permette ai videogiocatori di FUT una personalizzazione della rosa ancor più vasta e in certi casi, colma anche dei vuoti in determinati ruoli per campionato.

Andiamo a scoprire adesso queste nuove carte suddivise per Campionato di appartenenza:

Per ora queste sono tutte le informazioni ufficiali che abbiamo su queste nuove carte FUT HEROES, non escludiamo l’inserimento di nuove carte nel corso del gioco o aggiornamenti delle stesse.

L’unica cosa certa al momento è che molti videogiocatori saranno felici di giocare con i propri idoli con le carte rappresentative del loro miglior momento calcistico in carriera.

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato a FUT 21 cliccando qui, dove potrete chiedere, dare consigli e conoscere nuovi amici per divertirvi su Ultimate Team.

(294)

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.