Grazie alle informazioni presenti sul sito ufficiale della EA, possiamo confermare l’ufficialità del Cross-Play su Fifa 23.

Dettaglio molto importante per tutti gli appassionati della serie calcistica ma bisogna tener conto di alcune “limitazioni” che adesso andremo a spiegare nel dettaglio.

Infatti sarà possibile giocare insieme ad altri utenti in Cross-Play su Fifa 23  solo tra console di stessa generazione. Per essere più chiari sarà possibile giocare ad esempio tra utenti PS5, Xbox Series X|S, PC e tra utenti PS4 e Xbox One.

Inoltre l’ultimo dettaglio importante che riguarda il Cross-Play di Fifa 23 è che sarà disponibile su tutte le modalità multigiocatore tranne per la Modalità Pro Club.

L’ufficialità di questa notizia rende felici molti videogiocatori di Fifa e soprattutto, per chi gioca in modalità FUT. Infatti oltre a competere con un bacino di utenti più ampio, diminuirà anche notevolmente i tempi d’attesa pre-partita.

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato a FUT 21 cliccando qui, dove potrete chiedere, dare consigli e conoscere nuovi amici per divertirvi su Ultimate Team.

(48)