Fifa 20 Headliners: cosa sono, come funzionano e come si aggiornano

fifa 20 headliners

Dopo i TOTY, manca poco ormai ad un altro evento molto importante di Fifa 20 Ultimate Team, ovvero il lancio delle carte Headliners. Ma di cosa si tratta? Come funzionano? E soprattutto, vale la pena cercarli nei pacchetti? Scopriamolo in questo articolo e rispondiamo alle domande più comuni su queste carte che a breve invaderanno i club in FUT.

Fifa 20 Headliners: facciamo chiarezza

Le carte Headliners di Fifa 20 non sono altro che carte di giocatori che hanno avuto un ottimo rendimento nella prima metà della stagione calcistica ma non così alto da poter entrare nella classifica per diventare TOTY.

Le carte Fifa 20 Headliners saranno disponibili sia nei pacchetti che in obbiettivi e SBC dedicate e la loro differenza dalle carte speciali TOTW è che avranno un punto in più rispetto a queste ultime. Inoltre le carte Headliners si aggiorneranno ogni qualvolta il giocatore della carta riceverà un potenziamento IF, stando però sempre ad un punteggio più alto di +1 rispetto alle relative carte TOTW.

Rispondiamo ad alcune domande riguardo gli Headliners

  1. Chi si qualifica per essere un FUT20 Headliner?
    FUT20 Headliners sono una selezione di giocatori che hanno raggiunto un livello eccezionale di forma fino ad ora. Inoltre, per qualificarsi per la selezione come FUT20 Headliner, il giocatore deve aver ricevuto almeno una versione in-form in questa stagione e non deve avere una carta dinamica esistente, una carta TOTY o una carta base con overall pari a 90 o superiore in FUT 20.
  2. Che cosa sono le carte dinamiche FUT 20 Headliner?
    FUT 20 Headliner sono carte dinamiche che vengono aggiornate automaticamente se il giocatore guadagna una nuova carta in-forma durante il resto della stagione in corso.
  3. In che modo vengono aggiornati gli elementi dinamici di FUT 19 Headliner?
    L’upgrade delle carte FUT 20  Headliner avrà sempre un overall superiore rispetto al più recente in-form.
  4. Quando vengono aggiornate le carte FUT 20 Headliner?
    Le carte FUT 19 Headliner saranno aggiornate ogni volta che sarà rilasciata una nuova versione In- Form: TOTW (fino alla fine della stagione 2019-20), MOTM, Hero, Record Breaker e Team Of The Tournament
  5. Quanto tempo impiegherà un giocatore del FUT 20 Headliner per essere aggiornato nel gioco?
    Gli elementi dinamici del giocatore possono impiegare alcune ore per aggiornarsi nel gioco dal momento in cui sarà rilasciata la nuova versione If-Form nei pacchetti.
  6. Cosa succede se l’elemento in-forma di un giocatore si trova in un ruolo diverso rispetto al suo oggetto FUT  20 Headliner?
    La posizione del giocatore sulla carta FUT 19 Headliner non cambierà.

(445)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.