Fifa 20 Future Stars – Predictions e Data di Uscita

Fifa 20 future stars

Pronti alle nuove carte Future Stars? Volete sapere la loro data di uscita e volete stare sul pezzo conoscendo le prime predictions? E allora continuate a leggere subito dopo il sottotitolo per scoprire tutto quello che c’è da sapere sulle carte Future Stars che usciranno a breve in Fifa 20 Ultimate Team.

Fifa 20 Future Stars Predictions

Secondo quanto rilasciato da EA Sports, le carte Future Stars usciranno nei pacchetti, nelle SBC e negli obbiettivi a partire da venerdì 31 gennaio. Queste carte non riceveranno upgrade ma rimarranno così fino a fine gioco e rappresenteranno le previsioni dei tecnici di EA Sports sul futuro del mondo del calcio reale; giovani giocatori promettenti che secondo le previsioni saliranno di overall nelle prossime edizioni di Fifa, diventando protagonisti del mondo del calcio. Chiudiamo dunque questa piccola parentesi e, dopo avervi detto la data di uscita ufficiale, ecco a voi le predictions dei Future Stars in Fifa 20 Ultimate Team.

Negli Obbiettivi Settimanali

Future Stars Predictions

Nei Player Pick o SBC

Future Stars Predictions

Nei Pack

Future Stars Predictions

Ricordiamo, prima di lasciarvi con questo articolo, che le immagini proposte in alto sono Predictions, ovvero predizioni delle carte che usciranno e dunque quelle ufficiali potranno essere molto diverse, tuttavia siamo sicuri che i ragazzi FUTeagle abbiamo fatto un ottimo lavoro e si siano avvicinato moltissimo alle carte ufficiali che saranno lanciate in FUT 20.

(1232)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.