Top 5 portieri buggati in Fifa 19 Ultimate Team

portieri buggati fifa 19
Vediamo in questo articolo la classifica dei 5 portieri più buggati in Fifa 19 Ultimate Team

Uno dei ruoli più importanti in Fifa Ultimate Team (anche se spesso sottovalutato) è quello del portiere, che molte volte in una partita è determinante e può fare la differenza sull’esito del match. Il più delle volte infatti, si commette l’errore di non dare peso a questa figura importante del portiere e di focalizzarsi invece solo sull’attacco, centrocampo e difesa. Andremo adesso a vedere i 5 portieri più buggati di FUT 19, che attenzione, non sono i più forti del gioco, ma semplicemente quelli che rendono di più pur non essendo molto costosi in termini di crediti. Cercheremo inoltre di stilare questa classifica tenendo conto dei campionati maggiormente utilizzati dagli utenti, precisando che tale classifica viene stilata secondo la nostra personale opinione, ma se non avete tanti crediti a vostra disposizione ed avete bisogno di un portiere valido, allora vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra classifica, dove troverete i portieri più buggati del gioco messi in ordine di prezzo/rendimento.

I portieri più buggati in Fifa 19 Ultimate Team

Tale classifica  interessa 3 campionati, ovvero Serie A, Premier League e Bundesliga. Come già accennato questa è la nostra personale opinione in merito al rendimento di questi giocatori ed il range di prezzo. I portieri più forti del gioco non sono chiaramente questi elencati, ma hanno un costo molto più elevato.

Ecco la nostra Top 5 dei portieri più buggati di Fifa19 Ultimate Team:

1) Szczęsny (Serie A)

2) Donnarumma (Serie A)

3) Alisson (Premier League)

4) Ederson (Premier League)

5) Fährmann (Bundesliga)

Tenendo conto del loro range di prezzo e le loro prestazioni in game possiamo dire certamente che con questi 5 buggati riuscirete a tenere testa anche ai tiri dei top player (anche se non sempre in certi casi). Se il vostro budget di crediti non è molto elevato e state cercando un portiere che vi dia più sicurezza tra i pali, allora prendete in considerazione qualche nome sopra elencato.

(2272)

Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.