Passare i crediti da Fifa 18 a Fifa 19. Ecco come fare

trasferire crediti da fifa 18 a fifa 19
Vediamo in questo articolo come fare per trasferire i crediti da Fifa 18 a Fifa 19 in pochi e semplici passi

Sapevate che c’è un metodo per passare i crediti da Fifa 18 a Fifa 19 prima che esca il gioco? Qualsiasi sia la vostra risposta, sappiate che non si tratta di storielle ma è assolutamente possibile tramite l’utilizzo di un sito esterno e in questo articolo vi spiegheremo la procedura passo dopo passo elencandovi anche gli eventuali svantaggi del caso. Vediamo dunque il procedimento da seguire per trasferire i propri crediti da Fifa 18 a Fifa 19.

Come passare i crediti da Fifa 18 a Fifa 19

In primis, sappiate che questa guida e questo procedimento saranno validi solo le lo effettuerete entro il 15 settembre (dopo quella data non ci sarà più alcun modo per trasferire i crediti da Fifa 18 a Fifa 19, almeno per ora) e tramite questa procedura riuscirete purtroppo a salvare solo il 25% dei crediti che vi passerete…ma considerando che andranno tutti persi, possiamo comunque dire che è sempre conveniente (a proprio rischio e pericolo in quanto si può essere bannati), soprattutto se avete molti milioni di crediti su Fifa 18. Bando alle ciance, vediamo subito come fare:

  1. Per il passaggio dei crediti da Fifa 18 a Fifa 19 userete i servizi offerti dal sito FutGalaxy. Dunque il primo passaggio da fare è iscriversi a FutGalaxy cliccando qui e inserendo tutti i propri dati per creare il proprio account;
  2. Fatto questo, loggatevi con il vostro account in FutGalaxy, cliccate in alto nel menu su MyAccount e in seguito su Deposit nella finestra al centro della pagina (fate riferimento all’immagine sotto questa riga);
    trasferire crediti fifa 18 a fifa 19
  3. Vi troverete ora nella pagina per depositare i vostri crediti. Cliccate sulla scheda Coins, selezionate la vostra piattaforma (nel mio caso PS4) e sotto la scritta “The next card will be offered in” troverete il tempo da aspettare per poter passare i vostri primi crediti. Facendo dunque riferimento al timer, cliccate ripetutamente sul tasto verde ”Reload” fin quando non sarà disponibile una carta giocatore da acquistare (fate sempre riferimento all’immagine in basso a queste righe). Quando la carta sarà disponibile dovrete cliccare velocemente sul tasto verde ”Deposit **** coins” e poi subito su “Ok” nella finestra che si aprirà;
    trasferire crediti fifa 18 a fifa 19
  4. Avete ora 2 minuti di tempo per poter acquistare quel giocatore messo in vendita da FutGalaxy per passare i crediti dal vostro account Fifa 18 all’account FutGalaxy. Compratelo nel minor tempo possibile e ripetete l’operazione fin quando non vi sarete passati tutti i crediti (attenzione però a non andare troppo veloci altrimenti verrete bannati);
  5. Una volta che vi sarete passati tutti i crediti su FutGalaxy non dovrete fare altro che attendere ora l’arrivo di Fifa 19 per poterveli ripassare sul vostro account EA seguendo la procedura che poi vi invierà lo stesso FutGalaxy via email.

N.B.: Teniamo a dirvi, prima di lasciarvi con questa guida, che la possibilità di essere bannati da EA Sports nel caso in cui effettuerete tutte queste operazioni in maniera troppo veloce o alimentando qualche sospetto ai moderatori, è molto alta e ne noi di Golook-Gaming.it ne i moderatori del sito FutGalaxy ne saranno responsabili in quanto passare i propri crediti da Fifa 18 a Fifa 19 è un’operazione non consentita in alcun modo dalla EA Sports e noi, anche se abbiamo scritto questa guida, non consigliamo ne invogliamo gli utenti nel seguirla. Le informazioni riportate in questa pagina sono cose che potrete trovare da qualsiasi parte sul web e non di nostra proprietà, ne quantomeno sono metodi escogitati da noi del sito.

Detto questo, vi salutiamo sperando di esservi utili e…continuate a seguirci, presto ci saranno molte news e molte guide sul tanto atteso Fifa 19 :).

(2320)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.