spiderman ps4 spostamento ragnatele

Scopriamo in questo articolo come funziona lo spostamento con le ragnatele in Spiderman su PS4

Come spostarsi correttamente con le ragnatele in Spiderman su PS4? Come funziona lo spostamento con le ragnatele? Si lo so, è davvero spettacolare questo tipo di spostamento in Spiderman su PS4 e in questo articolo analizzeremo il funzionamento e quali sono i tasti da utilizzare per spostarsi correttamente. Andiamo subito dopo il sottotitolo.

Spiderman: come funziona lo spostamento con le ragnatele

Dovete sapere, ma se ci state giocando già ne siete a conoscenza, che lo spostamento con le ragnatele in Spiderman su PS4 è affidato totalmente alla pressione del tasto R2; questo tasto è anche utilizzato per le mosse parkour ma di quest’ultime ne parleremo in seguito.

Una volta premuto R2, pigiate il tasto X per raggiungere gli spot indicati con l’icona circolare. Se non volete rallentarvi negli spostamenti inoltre, sfruttando al massimo le abilità del personaggio, potrete usare la combinazione di tasti L2+R2; questo vi permetterà di lanciare contemporaneamente due ragnatele verso oggetti vicini, come ad esempio i lampioni, sfruttando al massimo l’accelerazione consentita dal gameplay.

Il nostro consiglio comunque, oltre alla spiegazione schematica dei controlli fatta in quest’articolo, è quella di fare molta pratica e dare massima importanza ai tutorial iniziali del gioco; solo affinando le vostre abilità da gamer potrete riuscire a spostarvi comodamente con le ragnatele e fare acrobazie che saranno un vero spettacolo.

Insomma, spostarsi con le ragnatele in Spiderman su PS4 è davvero qualcosa di spettacolare che siamo sicuri diventerà una vera e propria dipendenza se siete degli appassionati del genere. Peccato non sia possibile fare questo anche nella vita reale  🙂 .

(416)