Forse è stato svelato il design della nuova PlayStation 5, compare infatti un’immagine su 4chan (eliminata subito dopo) che raffigura la PlayStation 5  all’interno di un thread sui leak relativi alla nuova console.

Analizzando bene la foto (dove non si percepiscono molti dettagli nitidi della console) possiamo notare subito un design che si avvicina a quello della PlayStation 4.

Bisogna dire che ciò che si vede è semplicemente la parte superiore e a tratti quella anteriore. Le diversità estetiche della scocca superiori sembrano molteplici, si notano anche le plastiche traforate che permettono una maggiore ventilazione della console.

Un altro dettaglio non da poco è quello relativo alla persona sulla destra che si nota in foto.
Potrebbe essere Jim Ryan? Sembrerebbe proprio di si.

Questa foto non da nessuna certezza, ma certamente suscita molta curiosità e tante domande. Potrebbe essere un’immagine di riferimento alle prove della prestazione ufficiale della PlayStation 5?

Non ci è dato saperlo, ma se questo dovrebbe essere il design della nuova console di Sony, siamo ancora troppo vicini alla PlayStation4 secondo il nostro modesto parere.

Non ci resta dunque che attendere, stiamo ormai seguendo notizia dopo notizia tutti i vari “spoiler” e novità riguardanti la nuova PlayStation5 che per quest’anno dovrebbe essere in commercio (salvo slittamenti di data dovuti all’emergenza Covid-19).

(542)