L’app per controllare il costo dei giocatori in Fifa 19 Ultimate Team

app costo giocatori fifa 19
Scopriamo come controllare il costo di vendita e di acquisto dei giocatori in Fifa 19 Ultimate Team

Volete sapere se il prezzo di un giocatore che avete acquistato o dovete acquistare in Fifa 19 Ultimate Team è aumentato o sceso? O semplicemente state cercando di capire quanti crediti potete fare vendendo tutta la vostra rosa per farvene una da zero? Sappiate che per fare tutto questo non serve essere maghi della matematica ne armasi di carta e penna per prendere appunti e fare conteggi, vi basterà solamente venire a conoscenza dell’app giusta. Continuate a leggere dopo il sottotitolo per scoprire di cosa stiamo parlando.

App per controllare il costo dei Giocatori in FUT 19

Forse l’avrete già sentita nominare ma il suo nome è FUTBIN. Grazie a quest’app gratuita, disponibile sia su Android che iOS, potrete scoprire per ogni giocatore qual’è il prezzo di vendita e quello di acquisto ideale al momento, calcolando anche le tasse scalate da EA Sports in caso di vendita del giocatore. Per scaricare l’app vi basterà cliccare su uno dei due link in basso a queste righe a seconda del vostro smartphone, dopodichè vi spiegheremo come utilizzarla al meglio per controllare il costo dei giocatori.

Scarica Futbin per Android

Scarica Futbin per iOS

Ora che avete scaricato e installato Futbin, vediamo subito come fare per capire il costo dei giocatori e calcolarne le tasse di vendita attraverso un pratico esempio. Prendiamo in questo caso CR7, il giocatore protagonista di Fifa 19 e vediamo nel caso in cui ci uscisse da un pacchetto nella data odierna, 2 ottobre 2018, quanti crediti potremmo fare vendendolo.

costo giocatori fut 19

Cercando dunque il nome del giocatore nella Home dell’app Futubin una volta installata sul vostro smartphone, vi apparirà nei risultati la lista di tutte le sue carte. Selezionate quella che vi interessa e vi apparirà una schermata come quella che vedete nell’immagine in alto. Nel cerchio rosso numero 1 vedete evidenziato il prezzo più basso a cui potete trovare quel giocatore sul mercato attuale. Nel cerchio numero 2 i prezzi medi di vendita consigliati, mentre cliccando sulla calcolatrice (cerchio numero 3) potrete vedere i crediti che vi verranno dati vendendo il giocatori ai diversi prezzi stabiliti togliendo le tasse scalate da EA Sports (guardate gli stamp in basso).

costo giocatori fut 19

Se prenderete dimestichezza con l’app scoprirete anche molte funzioni utili per tutti coloro che giocano alla modalità Fifa 19 Ultimate Team ma parleremo di questo e di come usare al meglio Futbin nel dettaglio nei prossimi articoli.

(5313)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.