lista completa giochi ps4 vr

Vediamo in questo articolo la lista completa dei giochi per PS4 che supportano la modalità VR

Vi state immergendo nel mondo della realtà virtuale grazie all’esperienza con la vostra PlayStation VR e siete alla ricerca di nuovi titoli per allargare i vostri orizzonti e ampliare le vostre sessioni da gaming? Ecco allora a voi la lista completa aggiornata di tutti i titoli per PS4 che supportano il mondo della realtà virtuale così che potrete inziare a divertirvi senza limiti. Andate subito dopo il sottotitolo.

Lista completa giochi PS4 VR

Teniamo a precisare che non abbiamo scritto la lista completa di giochi direttamente in questo articolo di Golook-Gaming.it per il semplice motivo che di titoli nuovi che supportano il VR o che semplicemente si aggiungono al catalogo ce ne sono di nuovi ogni mese ed è impossibile tenervi aggiornati in tempo reale. Potrete in ogni caso consultare la lista ufficiale di giochi che supportano il VR su PS4 direttamente cliccando qui.

Visiterete così il sito ufficiale Sony e ogni nuovo titolo che si aggiungerà al catalogo sarà subito visibile in tempo reale e sarete sempre aggiornati sui prossimi titoli da acquistare e accaparrarvi.

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci; se state cercando una guida in particolare su un vostro titolo preferito o consigli sui vostri gameplay, non esitate a usare la casella di ricerca del sito.

(280)