I migliori Stili Intesa per ogni ruolo in Fifa 21 Ultimate Team

Avete creato la vostra rosa in Fifa Ultimate Team ma notate delle carenze che vorreste migliorare?

Una maggiore precisione dei passaggi oppure una difesa più forte? A seconda delle vostre esigenze è possibile utilizzare al meglio gli stili intesa disponibili in FUT 21.

Prima di entrare nei dettagli, teniamo però a fare una precisazione importante. Molti videogiocatori di FUT tendono ad utilizzare sempre gli stessi stili intesa, ovvero Ombra e Cacciatore (i più costosi anche in termini di crediti), questo è l’errore più comune. Non sempre questi due stili intesa sono appropriati, anzi molto spesso vengono “sprecati” su giocatori già molto veloci e di conseguenza non si ottengono migliorie.

Allora la domanda da porsi è:

Come scegliere i migliori stili intesa per ogni ruolo?

La risposta è molto semplice, non bisogna generalizzare mettendo ombra a tutti i giocatori difensivi e cacciatore a tutti i giocatori offensivi, ma scegliere in base alle statistiche del singolo giocatore e dell’utilizzo in game dello stesso.

Inoltre c’è da considerare che, se un giocatore ha delle statistiche molto equilibrate, lasciando lo stile intesa base aumenteranno tutti i valori, quindi non è necessario utilizzare lo stile intesa per tutti i giocatori.

Ma entriamo adesso in esempi più pratici.

Migliori Stili Intesa per gli Attaccanti (AS, ATT, AT, AD)

  1. Se il vostro attaccante in questione ha un buon tiro e poca velocità, il miglior stile intesa da mettergli è senza dubbio Cacciatore.
  2. Se il vostro attaccante ha molta velocità un buon tiro e pecca di fisico allora il miglior stile intesa per lui è Falco.
  3. Se invece il vostro attaccante è veloce ma non eccelle nel tiro e per la fisicità, allora il miglior stile intesa da applicare è Finalizzatore.

Migliori Stili Intesa per Centrocampisti (CC, COC, CDC, ES, ED)

  1. Per i centrocampisti offensivi (COC, ED, ED) un valore importantissimo da considerare è quello dei passaggi e se con lo stesso giocatore dovete sia fornire assist che segnare, allora il miglior stile intesa da applicare è Predatore o diversamente Catalizzatore se il giocatore in questione ha bisogno di più velocità ha già un buon tiro (o non lo non v’interessa principalmente per fare goal) e deve fare gli assist.  
  2. Per i centrocampisti puri (CC) serve sicuramente un ottimo passaggio, perchè dal centrocampo in Fifa 21 molto spesso nascono le azioni che portano al goal, dunque se sono davvero lenti potete usare il Catalizzatore, altrimenti Motore ed infine se serve fisicità oltre al passaggio Architetto.
  3. Per i centrocampisti difensivi invece (CDC) se sono lenti senza dubbio il miglior stile intesa è Ombra o Ancora, diversamente potete optare per Infaticabile (che aumenta difesa e passaggio) o Spina Dorsale (che aumenta passaggio, difesa e fisico).

Migliori Stili Intesa per Difensori (DC, TS)

Per i difensori centrali già rapidi di base il miglior stile intesa da applicare è Sentinella, che aumenta così sensibilmente l’impatto difensivo del giocatore andando a potenziare sia difesa che fisico. Diversamente se serve aumentare la velocità allora ovviamente bisogna utilizzare Ombra o Ancora, così come per i terzini dove serve la rapidità per contrastare le fasce dei vostri avversari.

Miglior Stile Intesa per il Portiere

Per quanto riguarda il ruolo del portiere il miglior stile intesa che si può applicare è proprio quello Base, ovvero nessuno. Perchè così la carta riceve un aumento generale di tutti i valori ed essendo il portiere un ruolo fondamentale che ha bisogno di riflessi, reattività, presa ecc… è bene ricevere un aumento generalizzato su tutti i valori.

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato a FUT 21 cliccando qui, dove potrete chiedere, dare consigli e conoscere nuovi amici per divertirvi su Ultimate Team. Buon gaming a tutti 😎

(1412)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.