Fifa 20 Ultimate Team: come fare l’esultanza predefinita e personalizzata

fifa 20 esultanza personalizzata

Come fare l’esultanza predefinita in Fifa 20 Ultimate Team? E come fare quella personalizzata impostata nel menu? Se non sapete ancora come fare, eccoci con questa guida in cui vi faremo chiarezza e vi diremo come procedere. Continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.

Fifa 20: guida all’esultanza predefinita e personalizzata

Per fare l’esultanza personalizzata di un giocatore in Fifa 20 Ultimate Team ma anche in tutte le altre modalità, vi basterà premere la X (la A su Xbox) subito dopo aver fatto un gol. A quel punto il giocatore farà la sua esultanza predefinita, ovvero quella che fa anche nella realtà.

Se avete invece impostato un’esultanza personalizzata nel menu di Fifa 20 Ultimate Team, per farla vi basterà premere il tasto Cerchio su PS4 o B su Xbox One.

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo ad unirvi alla nostra grande community di utenti iscrivendovi al nostro gruppo Facebook dedicato a Ultimate Team cliccando qui.

(128)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.