Fifa 19: le prime informazioni sulla Web App

fifa 19 web app uscita
Non è ancora ufficiale, ma ecco a voi in questo articolo la data di lancio prevista della Web App di Fifa 19

Qual è la data di uscita della Web App di Fifa 19 Ultimate Team? Cosa si potrà fare all’interno della Web App quest’anno? Beh, teniamo in primis a considerare che non ci sono ancora info ufficiali sulla cosa, ma stando a quanto riportato da alcuni addetti ai lavori EA Sports sui loro profili Twitter, la Fifa 19 Web App sarà disponibile a partire dal 19 settembre, mentre per le app ufficiali per Android e iOS si dovrà aspettare il mese di ottobre.

Fifa 19 Web App: le prime info

C’è da considerare che in Fifa 18 la Web App fu disponibile il 20 settembre, esattamente un giorno prima del rilascio ufficiale del gioco per gli utenti EA Access (21 settembre) e fu da subito disponibile per tutti gli utenti. Se ci si vuole basare su questo, dunque, possiamo dire non con tanta certezza che la di lancio della Web App di Fifa 19 potrebbe essere il 21 settembre.

Per quanto riguarda invece le informazioni sulle sue funzioni, e stavolta possiamo parlare un pò più con certezza stando alle ultime rivelazioni di EA Sports, stavolta nella Web App di Fifa si avrà una ricerca più precisa e migliorata delle carte (non solo di quelle relative ai giocatori) e saranno attivabili le notifiche sul calciomercato (anche se non è stato specificato di quali notifiche si tratti).

Insomma, una vera e propria lotta all’ultima news ma il nostro consiglio è quello di tenere duro e non affidarsi ai tanti rumors in giro per il web: Fifa 19 verrà lanciato a breve (il 28 settembre) e anche noi di Golook-Gaming.it non vediamo l’ora di toccare con mano tutte le novità e le sorprese che ci attendono in questo nuovo capitolo. Inoltre, se siete dei veri appassionati del genere, continuate a seguirci perchè cominceremo a pubblicare articoli, video e trucchi su Fifa 19 a partire dal 25 settembre (data di rilascio della Ultimate Edition).

(802)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.