Come shoppare su Fortnite senza Carta di Credito

shoppare su fortnite senza carta di credito
Sapete che potete shoppare su Fortnite anche con una carta prepagata? Vediamo come fare

Non avete una carta di credito bancaria e volete comunque shoppare su Fortnite? E allora vediamo come shoppare senza carta di credito in pochi e semplici passi e facendo alcune considerazioni in merito. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Shoppare su Fortnite senza Carta di Credito

Se state cercando un metodo per shopppare senza una carta di credito bancaria, sappiate che oltre a poter utilizzare una carta ricaricabile, potete utilizzare anche un conto Paypal. Fatto sta, che comunque quest’ultimo per funzionare dovrà essere collegato a una carta ricaricabile o un conto bancario.

Potrebbe interessarti: Come avere Skin gratis su Fortnite Battle Royale

Shoppare su Fortnite senza carta di credito è dunque possibile a patto di avere almeno una carta ricaricabile. Se non ne avete ancora una e volete aprirla, sappiate che ad oggi ce ne sono davvero molte e alcune di essere sono davvero convenienti come spese di gestione, ricarica e prelievo. Di seguito, vi elenchiamo alcune carte ricaricabili consigliate da noi dello staff di Golook-Gaming.it:

  1. Carta Paypal – Una prepagata davvero comoda che potrete richiedere a questo link per poi ritirare direttamente nel tabaccaio più vicino casa o a scelta riceverla direttamente a casa tramite raccomandata. Tuttavia quest’ultimo procedimento richiede qualche settimana.
  2. Carta Postepay – La più diffusa e famosa tra le carte prepagate. Potete visionare a questo link tutti dettagli su questa carta e potete richiederla in poche ore presso l’ufficio postale più vicino a casa vostra.
  3. Carta Hype – Oltre ai costi di gestione ridotti, è possibile richiederla totalmente online senza recarsi presso nessun istituto bancario o postale. Potete richiederla qui inserendo tutti i vostri dati.
  4. Carta Widiba – E per finire, una delle più affidabili del momento: la carta di credito prepagata Widiba. E’ una delle più sicure in quanto si appoggia ad un vero e proprio istituto bancario fisico, ovvero la Banca Monte dei Paschi di Siena. Ha dei costi di gestione ridottissimi ed è molto comoda in quanto oltre a poter shoppare su Fortnite e su qualsiasi altro gioco, potrete anche fare acquisti online e utilizzarla all’estero in tutta sicurezza, gestendo le vostre spese sul pannello online. Richiedetela qui.

Potrebbe interessarti:Tutti i comandi di Fortnite Battle Royale su PC – DOWNLOAD PDF

(4267)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.