onda nitro perfetto asphalt 9

Vediamo in questo articolo come eseguire correttamente ”Onda Nitro” e ”Nitro Perfetto” in Asphalt 9 Legends

Avete da poco iniziato a giocare ad Asphalt 9 e non siete riusciti a seguire tutti i tutorial? Beh si posso capirvi sul fatto che ora tra gli obbiettivi giornalieri c’è quello di eseguire un’Onda Nitro o un Nitro Perfetto e non sapete come fare. Tuttavia, sappiate che si tratta di due cose da fare davvero semplicissime e in questo articolo vi spiegheremo come fare Onda Nitro e Nitro Perfetto su Asphalt 9 Legends. Pronti? Andate subito dopo il sottotitolo.

Come fare ”Onda Nitro” e ”Nitro Perfetto” su Asphalt 9 Legends

  1. Per eseguire l’Onda Nitro su Asphalt 9 non dovrete fare altro che riempire la barra del nitro al massimo mentre state correndo e in seguito cliccare 2 volte sul pulsante del nitro. Così facendo si attiverà l’Onda Nitro e vi apparirà la scritta sulla parte centrale destra dello schermo;
  2. Per eseguire il Nitro Perfetto, riempite la barra del nitro almeno al 20% e cliccate sul pulsante del nitro. A questo punto, vedrete che una parte della barra del nitro attivata diventerà di colore blu. E’ proprio mentre il nitro si sta consumando nella parte blu della barra che dovrete di nuovo cliccare nuovamente sul pulsante nitro per attivare il nitro perfetto che si fermerà solo quando avrete consumato tutta la riserva.

Come avrete potuto intuire dunque, sia eseguire l’Onda Nitro, sia il Nitro Perfetto è davvero facilissimo (a patto ovviamente di sapere come fare). Speriamo dunque di esservi stati utili con questa guida e in caso di domande, dubbi o suggerimenti, non esitate a postare il tutto nei commenti di questo articolo. Qualcuno del nostro staff vi risponderà il prima possibile.

(24688)