Come scaricare Giochi Gratis su PS4

scaricare giochi gratis ps4
Come scaricare giochi gratis su PS4 in pochi e semplici passi? Scopriamolo in questo articolo

Sei stanco di spendere soldi per provare nuovi titoli che non sai se ti affascineranno e continuerai a giocarci? O semplicemente vuoi provare dei titoli nuovi per passare un pò di tempo e fare delle sane ore di gaming con la tua console senza uscire di casa? Qualsiasi sia la tua esigenza, vediamo subito dopo il sottotitolo come scaricare giochi gratis su PS4 in pochi e semplici passi.

Scaricare giochi gratis su PS4

Hai mai sentito parlare dei ”Free to Play”? Devi sapere che questa categoria di giochi sono del tutto gratis e la cosa più affascinante è che da un pò di tempo offrono anche il multiplayer online senza la presenza di un abbonamento PS Plus.

Tra i giochi Free To Play più famosi che sicuramente già conoscerai ci sono Fortnite, H1Z1, Apex e tanti altri ma devi sapere che ad oggi i giochi gratis che puoi scaricare gratis su PS4 sono davvero tantissimi e molti sono anche degni di nota e con grafica e trama di gioco davvero coinvolgente.

Se vuoi scaricare dunque giochi gratis sulla tua PS4 non dovrai fare altro che accedere al PS Store dalla tua console per poi spostarti nella categoria dei giochi gratuiti (aggiunta da poco e visibile nella Homepage nel menu laterale sinistro), oppure se trovi più comodo scegliere i giochi che preferisci da scaricare, ecco a te la lista completa a quest’indirizzo (clicca qui).

Non ti resta altro da fare che scegliere quali giochi gratis scaricare sulla tua PS4 e cominciare a divertiti. Noi speriamo di esserti stati utili con questa guida e in caso di dubbi, domande o suggerimenti, non esitare a riportarci il tutto nei commenti di questo articolo.

(22)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.