Ecco i migliori Stili Intesa da utilizzare per ogni ruolo in Fifa 19 Ultimate Team

stili intesa fut 19

Vi siete appena formati una nuova rosa ma vorreste farla rendere al massimo e gestire al meglio tutti i lati ”carenti” dei giocatori? Volete aumentare la vostra velocità di gioco oppure volete che tutti i passaggi siano più precisi? A seconda di quale sia la vostra esigenza, se avete già seguito la nostra guida sulle tattiche personalizzate e i moduli, allora è arrivato il momento di applicare gli stili intesa ai vostri giocatori e farli rendere al massimo in-game. Pronti? Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

I migliori Stili Intesa da applicare per ogni ruolo

Partiamo subito col dirvi che se un giocatore è molto equilibrato, lasciandogli lo stile intesa base, ovvero quello di default, aumenteranno tutti i valori e dunque, per alcuni giocatori non è importante applicare gli stili intesa. Tuttavia, questo si verifica quando sono giocatori con overall molto alti e solo in casi particolari; dunque, bando alle ciance, vediamo quale stile intesa applicare ad ogni ruolo.

Migliori Stili Intesa per gli attaccanti (AS, ATT, AT, AD)

Per gli attaccanti, ci sono più stili intesa che potete applicare:

  1. Se un attaccante ha i valori più bassi su tiro e velocità, allora il miglior stile intesa da applicare è Cacciatore. Con quello, aumenterete di 3 punti tiro e velocità allo stesso tempo, aumentando di molto le prestazioni;
  2. Se un attaccante ha molta velocità e buon tiro, ma poco fisico, lo stile intesa migliore da applicare è Falco, che vi aumenterà di 2 punti velocità, tiro e fisico. In questo modo, sarà più difficile che i difensori avversari tolgano la palla al vostro attaccante.
  3. Se un attaccante è già velocissima ma pecca di tiro e fisico, lo stile intesa migliore da applicare è Finalizzatore, che vi aumenterà di 3 punti Tiro e Fisico.

Migliori Stili Intesa per Centrocampisti (CC, COC, CDC, ES, ED)

A seconda del tipo di centrocampista potrete applicare diversi stili intesa:

  1. Per i COC, ES, ED valgono gli stessi stili intesa degli attaccanti riportati sopra. A quelli inoltre aggiungiamo lo stile intesa Predatore, che aumenta di 3 punti tiro e passaggi ed è ottimo quando il proprio stile di gioco consiste nel lanciare spesso la palla in avanti o al centro per spiazzare la difesa.
  2. Per i CC potrete invece applicare lo stile intesa Gladiatore, che aumenta di 3 punti tiro e difesa, così da renderli centrocampisti tuttofare, oppure lo stile intesa Catalizzatore, che aumenta di 3 punti velocità e passaggi, così da rendervi più precisi e clinici nel gestire la palla, aumentando la velocità di reazione e la precisione.
  3. Per i CDC potrete invece applicare gli stili intesa Ombra o Ancora. Il primo è decisamente più costa ma aumenta di 3 punti difesa e velocità, mentre il secondo aumenta di 2 punti velocità, difesa e fisico ed è ottimo per tutti i centrocampisti difensivi bassi o fisicamente scarsi.

Migliori Stili Intesa per Difensori (DC, TS)

Anche per i difensori gli stili intesa migliori da applicare sono gli stessi di quelli da applicare ai CDC. Applicate dunque Ombra per aumentare di 3 punti velocità e difesa oppure Ancora per aumentare di 2 punti velocità, difesa e fisico.

Migliori Stili Intesa per Portieri (POR)

Per i portieri il miglior stile intesa da applicare è Gatto, che aumenta di 2 punti riflessi, reattività e piazzamento.

Conclusione

Prima di salutarvi con questo articolo, che speriamo vi sia utile, teniamo però a precisare alcune cose molto importanti. In primis, per alcuni giocatori, visto il prezzo degli stili intesa (Cacciatore e Ombra si vendono al prezzo massimo di 5.000 crediti), è più conveniente rivenderli e acquistarli già con lo stile intesa applicato che invece acquistare lo stile intesa per applicarglielo. Tuttavia, questo potrete verificarlo cercando il giocatore sul mercato selezionando prima della ricerca lo stile intesa con cui lo volete.

Altra cosa molto importante che teniamo a precisare, è che l’aumentare di 3 punti non vuol dire che ad esempio un giocatore che ha 90 di velocità arriva a 93 una volta applicato lo stile intesa, ma il tutto si calcola in base ad algoritmi di Fifa e in base allo stile intesa totale della squadra. Teniamo dunque a farvi un esempio su uno dei giocatori più usati di quest’anno, Gabriel Jesus. Guardate la foto in basse e notate come salgono i valori se lo inserite in una squadra con stile intesa 100 e con stile intesa individuale Cacciatore.

miglior stile intesa fut 19

(4868)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.