Molti utenti della community di FUT, si chiedono come giocare un’amichevole FUT live su Fifa 21, proprio perchè le stesse servono per completare degli obiettivi.

Le amichevoli FUT live non vanno confuse con le normali amichevoli fatte con gli amici o con giocatori online, anche perchè diversamente non completerete gli obiettivi che v’interessano.

Cosa sono le Amichevoli FUT Live di Fifa 21?

Per un periodo limitato su Fifa 21 sarà possibile disputare questo nuovo tipo di Amichevoli che hanno dei requisiti d’accesso particolari e serviranno appunto per completare degli obiettivi e ricevere premi e non possono essere disputate in modalità Co-op.

C’è da dire inoltre che giocando in questa modalità non verranno verranno consumati contratti giocatore, partite residue dei giocatori in prestito ne verranno conteggiati infortuni ed espulsioni nelle partite a seguire.

Come giocare un’Amichevole FUT Live?

Per disputare un’Amichevole FUT Live in Fifa 21, basta andare nella schermata Amichevoli -> Gioca Online -> E selezionare appunto Amichevoli FUT Live (come riportato nelle immagini a fine articolo).

Una volta fatto questo, dovrete solo scegliere la modalità che vi occorre per completare l’obiettivo in questione (chiaramente rispettando i requisiti d’accesso per disputare l’amichevole a seconda della modalità che sceglierete).

 

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato a FUT 21 cliccando qui, dove potrete chiedere, dare consigli e conoscere nuovi amici per divertirvi su Ultimate Team. Buon gaming a tutti 😎

(11459)