fifa 21 buggati premier league

La lista di tutti i giocatori buggati della Premier League in Fifa 21 Ultimate Team

Ed eccoci anche quest’anno con la nostra lista dei giocatori più buggati in Fifa 21 Ultimate Team del campionato Premier League, così da dare idee su squadre da fare anche a chi ha iniziato da poco ed ha pochissimi crediti.

Per chi non lo sapesse, i giocatori ”buggati” non sono altro che giocatori con overall bassi (max 83) ma con stats molto più alte e rendimento in-game superiore a ciò che dovrebbe essere. Per questo usare i giocatori buggati ad inizio gioco, soprattutto nella modalità Ultimate Team di Fifa 21 dove il rendimento della propria rosa conta più di ogni cosa, potrebbe aiutare i players a salire di livello e tenere testa a squadre molto più costose senza troppi sforzi. Vediamo dunque di seguito la lista dei giocatori buggati in FUT 21 della Premier League.

Buggati FUT 21 Premier League

Di seguito troverete sia una galleria con i giocatori più buggati divisi per ruoli, sia un video che potrete visionare dove sono tutti elencati e sempre divisi per ruoli. Buona visione e prima di lasciarvi, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo dedicato a Fifa 21 Ultimate Team su Facebook cliccando qui, dove potrete entrare a contatto con migliaia di utenti pronti ad aiutarvi e darvi consigli sul gioco e sulla vostra rosa.

ATTACCANTI

ALI E ESTERNI

CENTROCAMPISTI

DIFENSORI

PORTIERI

(15480)