FORTNITE V BUCK GRATIS

Se in questi giorni vi state divertendo ad accumulare V-Buck con le nostre guide, eccoci allora ancora oggi con questa guida nella quale vi diremo come ottenere circa 100 V-Buck gratis il 18 marzo nella modalità Salva il Mondo. Continuate a leggere dopo il sottotitolo per scoprire subito come fare.

Fortnite: V-Buck gratis – Salva il Mondo

Per prima cosa il nostro consiglio è quello di portare a termine gli incarichi giornalieri che vi permetteranno di intascare circa 100 V-Buck senza molta difficoltà. Fatto questo, ecco a voi le indicazioni su come accumulare altri 100 V-Buck (90 per la precisione) portando a termine una missione:

Montespago

Recupera i dati, Quartiere Industriale (Livello Casa Base consigliato 88) – 40 V-Buck, Punti Esperienza Progetti X2, Oro stagionale, 115 biglietti lunari.

È molto probabile che non abbiate ancora sbloccato l’ultima area di gioco, Montespago. Se non avete quindi alcun modo di accedere a questa missione, vi consigliamo come sempre di farvi aiutare da un amico, il quale può invitarvi in una lobby privata ed aggirare le limitazioni imposte dal gioco.

Speriamo di esservi stati utili con questo articolo e vi invitiamo a iscrivervi al nostro gruppo dedicato a Fortnite su Facebook che potrete trovare cliccando qui.

(125)