red dead redemption 2 come togliere la taglia

Vi trovate sempre con una taglia sulla testa in Red Dead Redemption 2 e non sapete come fare? Scopriamo come toglierla in pochi e semplici passi

Spesse volte infrangete la legge in Red Dead Redemption 2, vi ritrovate con una taglia sulla testa e fate una brutta fine? Si lo so, è quello che capita a molti e…parliamoci chiaramente, il gioco è fatto proprio per questo e infrangere la legge può essere solo un piacere. Ma se non lo sapete ancora, c’è un modo per rimuovere la taglia sulla testa ed è davvero molto intuitivo, a patto di avere i contanti, o magari rubarli a qualche passante (l’importante è eliminare le tracce). Vediamo dunque nelle righe di seguito come togliere la taglia in Red Dead Redemption 2.

Come togliere la taglia in Red Dead Redemption 2

Come detto poco fa, rimuovere la taglia dalla propria testa in Red Dead Redemption 2 è davvero un gioco da ragazzi…ma attenzione durante il tragitto. Ciò che dovrete fare infatti sarà cercare l’icona della busta sulla mappa. Quell’icona corrisponde infatti all’ufficio postale, dove dovrete recarvi e interagire con il commesso all’interno per pagare la vostra taglia e diventare di nuovo persone libere (fino a quando non verrete nuovamente beccati in flagrante sui vostri prossimi reati). Insomma, davvero molto semplice e se fino ad ora ogni qualvolta commettevate un reato vi trovavate in brutte acque, ora potrete risolvere il problema e sapete come. Il nostro consiglio è solo quello di recarvi quanto più velocemente presso gli uffici postali più vicini in quanto più tempo passa più aumenterà la possibilità che potrete rimanere fritti.

Speriamo di esservi stati utili con questo articolo e se può interessarvi, cliccando qui troverete la mappa completa di Red Dead Redemption 2, utilissima se avete intenzione di consultarla quando non siete alla console o non avete tempo di stare attaccati allo schermo. Continuate a seguirci e…buone sessioni da Gaming :).

(12633)