controller alternativi ps4

Stanchi della monotonia? Volete un nuovo controller per la vostra PS4? Magari non di quelli originali ma una vera e propria novità per le vostre dite e magari con un’ergonomia migliore? Beh allora sappiate che sia se siete disposti a spendere di più, sia se invece volete spendere di meno, esistono delle valide alternative con le quali forse potrete anche migliorare le vostre performance di gioco. Andiamo subito al dunque e vediamo di seguito i 5 migliori controller alternativi per PS4, partendo dal più costoso fino ad arrivare al più economico.

I migliori controller alternativi per PS4

Come già accennato nelle righe in alto, in questa classifica partiremo da quello più costoso fino ad arrivare a quello più economico. Tutti i controller scelti abbiamo avuto modo di provarli di persona noi dello staff di Golook-Gaming.it e per questo vi promettiamo di essere quanto più veritieri possibili. Se avete intenzione di acquistarli, all’interno della classifica troverete anche i link diretti per l’acquisto su Amazon.

1. Razer Raiju Ultimate

controller alternativi ps4

Razer non ha di certo bisogno di presentazioni e questo è il suo controller per la PS4. E’ usato da molti pro-gamer ed è il più costoso in assoluto, con un costo che si aggira intorno ai 190 euro. Può essere collegato sia in wireless via bluetooth che con il cavo USB e dunque cablato. Ha i tasti intercambiabili (quando si consumano) e il led che vedete è RGB e dunque personalizzabile. E’ leggerissimo ed ha una battiera che dura giorni, ma la cosa che lo rende unico sono i tasti meccanici, con i quali riuscirete a gestire meglio i controlli durante le sessioni da gaming. La sua ergonomia inoltre è delle migliori e va bene sia per mani piccole che per mani grandi. Potrete acquistare su Amazon il Razer Raiju Ultimate cliccando qui.

2. Razer Raiju

controller alternativi ps4

E’ la versione base di quello sopra, ma secondo noi è in assoluto il miglior controller alternativo per PS4 e il suo costo si aggira intorno ai 150 euro. Ha i tasti meccanici, i grilletti L2 e R2 sono sulla parte inferiore del joypad e grazie alla sua ergonomia non stanca mai. Sono anche presenti 4 tasti aggiuntivi programmabili e personalizzabili che faranno la gioia dei più esigenti. Anch’esso è usato da tantissimi pro-gamer ed è progettato da Razer appositamente per gli amanti dell’E-Sports e per tutti coloro che giocano per lavoro o comunque in ambito professionale. Cosa aggiungere? Se volete sentirvi dei veri Pro, potrete acquistare su Amazon il Razer Raiju per PS4 cliccando qui.

3. Nacon Revolution Pro Controller 2

controller alternativi ps4

Se il primo in questa classifica costa troppo per voi e il secondo non vi piace, allora il Nacon Revolution Pro Controller 2 è la scelta migliore. Tasti meccanici, 4 tasti aggiuntivi programmabili in tempo reale, autonomia infinita, ergonomia che una volta provata troverete difficoltà poi a giocare con altri controller grazie alla sua comodità. Costa circa 90 euro ma li vale tutti, ed in più Nacon in dotazione fornisce anche un cavo USB ad alta robustezza di ben 3 metri di lunghezza. Potrete acquistare il Nacon Revolution Pro Controller 2 su Amazon cliccando qui.

4. Nacon Compact

CONTROLLER Alternativi ps4

Se cercate un controller alternativo con ergonomia migliore rispetto a quello originale e che costi anche di meno, ecco a voi il Nacon Compact, fratello minore del Revolution Pro 2, dal quale ne riporta il design e i tasti meccanici. La sua preso è molto comoda ed è difficile stancarsi grazie alla sua grandezza. Costa all’incirca 30 euro e potrete acquistarlo su Amazon cliccando qui.

5. Subsonic Pro4 Wireless

controller alternativi ps4

Se cercate un controller economico per PS4 ma che sia Wireless e che abbia controlli ottimi come l’originale, allora il Subsonic Pro4 sarà la vostra migliore scelta. Costa all’incirca 30 euro e potrete acquistarlo su Amazon cliccando qui.

(478)