Quando esce Fortnite su Android? Ecco la data prevista e tutte le novità

quando esce fortnite su android
Attendete Fortnite su Android? E allora eccovi alcune informazioni davvero interessanti riguardo il lancio

Quando esce Fortnite su Android? Questa domanda ormai rimbomba dappertutto sul web, a partire dai social fino a finire ai forum. Purtroppo la delusione degli utenti Android è forte in quanto Fortnite è ormai disponibile su quasi tutte le piattaforme, iOS compreso, ed è deludente sapere che quando si è in possesso di uno smartphone Android non si può giocare a questo fantastico titolo gratuito della Epic Games, la cui modalità Battle Royale ormai è tra le più discusse degli ultimi tempi. Dovete sapere però che ci sono delle news davvero interessanti a riguardo e in questo articolo ve le sveleremo. Armatevi di curiosità e continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Quando esce Fortnite su Android?

Dopo le ultime stime di Epic Games secondo le quali il guadagno su dispositivi mobili (in questo caso iOS e Nintendo Switch) e superiore a quello di PUBG nonostante il numero degli utenti sia di molto inferiore, sembra che qualcuno della software house abbia deciso di lasciarsi uscire qualche parola sui social riguardo il lancio di Fortnite Battle Royale su Android. Stando a quanto riportato in alcuni tweet, poi cancellati subito dopo la loro pubblicazione, Fortnite su Android uscirà in concomitanza del lancio di Android 9.0, ovvero tra l’8 e l’11 maggio, e la presentazione avverrà allo stesso Google I/O 2018.

Dunque, non vi diamo come certa questa data di uscita, visto che quel tweet può essere stato scritto anche per sbaglio, ma siamo molto sicuri che dopo queste ultime news, Fortnite su Android non tarderà ad arrivare.

Intanto, prima di lasciarvi con quest’articolo, teniamo a darvi un piccolo consiglio: non scaricate versioni ”false” di Fortnite sul vostro smartphone Android e non vi fidate di quei YouTuber che promuovono app di Fornite per smartphone Android. Questa piattaforma non è ancora coperta dalla Epic Games e se pure qualche sviluppatore la adatterebbe, non riuscirebbe ad autenticarsi ai server della software house e dunque non funzionerebbe comunque. State alla larga dunque dalle versioni di Fornite per Android finchè questo non verrà rilasciato ufficialmente da Epic Games. Ovviamente, noi saremo tra i primi a darvi la notizia in quanto è davvero molto atteso anche da noi dello staff di Golook-Gaming.it

(141)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.