Forge of Empires disponi di 2 ceramiche (come completare la missione)

forge of empires disponi di 2 ceramiche
Vediamo in questo articolo come superare in pochi e semplici passi la missione ”disponi di 2 ceramiche” in Forge of Empires

Se siete agli inizi di questo gioco e vi siete imbattuti nella missione “disponi di 2 ceramiche” e non riuscite a superarla, vi spiegheremo adesso in questa guida come completarla in maniera molto semplice ed esaustiva. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Superare la missione ”disponi di 2 ceramiche” in Forge of Empires

La seguente missione secondaria è inerente ad un aumento di produzione e nei suggerimenti appare questa voce “Seleziona un oggetto in ceramica dalla scheda Laboratori nel menù Edifici e posizionalo all’interno dei confini della città“. Per completare tale missione basta semplicemente costruire due Laboratori di Ceramiche. Per farlo, bisogna andare nell’apposita sezione “Costruisci” e fare clic su “edifici produttivi” quindi selezionare “Laboratorio di Ceramiche” e costruirne precisamente due se non ne avete nemmeno uno; diversamente se già ne possedete uno dovete semplicemente costruirne un altro e a questo punto la missione sarà terminata.

Ricordiamo che per la costruzione di un laboratorio di ceramica bisogna avere uno spazio di costruzione di 4×3 e 240 monete per ogni singolo laboratorio, il tempo di costruzione è di 20 secondi e bisogna posizionarlo a ridosso di una strada. Se non avete spazio lungo una strada, basta spostare qualche edificio e creare la strada necessaria per collocarlo. Il tutto è davvero molto semplice, speriamo che con questa guida siamo stati in grado di aiutarvi a completare la missione “disponi di 2 ceramiche” continuando così ad avanzare nel gioco. In caso di domande, dubbi o problemi, non esitate a riportarci il tutto nei commenti di questo articolo. Qualcuno del nostro staff vi risponderà appena possibile.

(169)

Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.