Come avere giochi gratis su PS4

come avere giochi gratis ps4
Vediamo in questo articolo tutti i metodi per aver giochi gratis su PS4

Volete sapere come avere giochi gratis sulla vostra PS4? Ovviamente se siete arrivati su questo articolo e state già pensando che alla fine di questa lettura avrete i migliori titoli gratis già installati sulla vostra PS4 vi state sbagliando di grosso e sappiate che i ”miracoli non esistono”, mentre se siete in possesso di una PS4 e volete sapere come fare per avere un pò di giochi gratis per divertirvi, adattandovi magari alle scelte che vi verranno offerte, allora siete nell’articolo giusto perchè di seguito vi sveleremo tutti i metodi per avere giochi gratis sulla PS4. Continuate a leggere dopo il sottotitolo per scoprirlo.

Giochi gratis su PS4: ecco come ottenerli

  1. La prima opzione, che è assolutamente la migliore e quella più interessante, è quella di godere dei tanti Free-To-Play messi a disposizione sul PlayStation Store dalla stessa Sony e dagli sviluppatori che optano per il lancio di questa categoria di giochi, come ad esempio Fortnite creato dalla Epic Games che negli ultimi tempi è diventato un vero e proprio must-have per gli utenti PS4. Potrete comunque scaricare tutti i giochi Free-To-Play gratuitamente sulla vostra PS4 da quest’indirizzo, oppure se state navigando dalla vostra PS4, andate nella sezione Free-To-Play del PS Store per dare uno sguardo a tutti i titoli presenti e scegliere quali scaricare. Intanto sotto questa guida vi lasciamo un video dei 10 migliori giochi gratis per PS4 selezionati da noi dello staff di Golook-Gaming.it
  2. La seconda opzione, un pò più limitata ma che comunque vi permetterà di provare molti titoli prima di acquistarli, è quella di fare uso delle Demo. Le Demo, per chi non le sapesse, sono delle versioni dimostrative dei giochi che vengono messe a disposizione gratuitamente dagli sviluppatori per permettervi di provare un gioco prima di acquistarlo. Per trovare tutte le demo disponibili per PS4, vi basterà recarvi sul PS Store e nel campo di ricerca inserire la parola ”demo” (senza virgolette). A questo punto vi apparirà la lista di tutte le demo che potrete scaricare.
  3. La terza e ultima opzione, è quella di dotarsi di un abbonamento PS Plus grazie al quale ogni mese si potranno scaricare 3 nuovi giochi completi offerti da Sony più alcuni bonus che vengono introdotti a intervalli di tempo e senza alcun preavviso. Per chi non è esigente in termini di tempo ed è interessato anche a provare giochi di 3-4 anni fa purchè completi e senza alcuna limitazione, questa è davvero un’ottima soluzione. Attenzione però, quando scadrà l’abbonamento non potrete più giocare ai titoli scaricati con il servizio PS Plus, per questo vi consigliamo di farvi un abbonamento annuale che vi permetta di avere circa 50 giochi completi e gratuiti, così da far diventare la spesa dell’abbonamento quasi nulla, usufruendo ovviamente anche di tutte le funzioni dell’abbonamento PS Plus come il multigiocatore online, il salvataggio dei dati cloud e tanto altro. Se siete in cerca di un abbonamento annuale a prezzo competitivo e più basso rispetto al prezzo ufficiale, ecco a voi il link (QUI) per l’acquisto su Amazon dell’abbonamento PS Plus annuale ad una cifra davvero piccola.

(1486)

Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.