I giochi più attesi del 2020 su PS4 [AGGIORNATO]

giochi più attesi 2020 ps4

PS4 o PS5? Vista ormai l’attesa per la nuova console targata Sony che vedrà la luce entro la fine del 2020, quando sentiamo un nuovo titolo che sta per essere lanciato la prima domanda che ci facciamo è proprio questa. La cosa che pensiamo è: gli sviluppatori lanceranno il titolo sulla PS4 o magari stanno solo aumentando la suspance per poi rilasciare il titolo sulla ormai prossima e confermata PS5? Diciamo che nonostante la PS4 sia durata molto tempo mantenendo soddisfatti anche i gamer più esigenti, la console non è del tutto finita o passata di moda ed ecco perchè abbiamo scelto di scrivere questo articolo confermandovi quali sono i titoli più attesi di quest’anno che andranno ad arricchire la già vasta disponibilità di giochi per la nostra amata PS4. Continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.

I giochi più attesi del 2020 su PS4

1. Dreams – Data di lancio: 14 febbraio

dreams

Attesissimo e in grado di scatenare una forte curiosità; questo titolo di Media Molecule promette di stupirci con degli scenari mai visti primi, aggiungendo anche il supporto alla VR per chi vorrà completamente immergersi negli scenari grafici. Nient’altro da dire su questo titolo; siamo anche noi molto presi dalla curiosità e non vediamo l’ora di provarlo, anche perchè gli sviluppatori di Media Molecule fino ad ora non hanno mai deluso, o forse solo raramente.

2. Granblue Fantasy Versus – Data di lancio: ancora da definire

Granblue Fantasy Versus

Per gli amanti dei picchiaduro questo gioco sarà sicuramente uno dei più attesi; in Giappone sarà lanciato tra il 4 e il 6 febbraio ma in Italia non è ancora stata fissata una data di uscita ufficiale. Gli sviluppatori promettono una grafica in stile manga molto raffinata e un gameplay ispirato a Dragon Ball FighterZ.

3. Final Fantasy VII Remake – Data di lancio: 3 marzo

Final Fantasy VII Remake

Non crediamo che ad oggi la saga di Final Fantasy abbia ancora bisogno di presentazioni per gli appassionati di gaming. Ebbene si, prima del lancio della PS5, il nuovo Final Fantasy 7 entrerà a far parte della nostra collezione per regalarci ancora una volta emozioni e un gameplay che secondo gli svilupatori sarà il più coinvolgente mai uscito fino ad ora.

4. Nioh 2 – Data di lancio: 13 marzo

Nioh 2

Tecmo Koei, game house giapponese, dice di voler mettere nuovamente alla prova i gamers che hanno apprezzato il primo capitolo, promettendo loro uno stile di combattimento migliorato e pronto a coinvolgere per lunghe ore i gamers. Riusciranno gli sviluppatori nel loro intento?

5. Persona 5 Royal – Data di lancio: 31 marzo

Persona 5 Royal

E se non siete riusciti a giocare con il massimo interesse i capitoli precedenti di Persona, il JRPG di Atlus, attendete il 31 marzo per godervi Persona 5 Royal che stavolta sarà interamente sottotitolato in italiano e la sua grafica migliorata renderà il gioco ancor più coinvolgente. Non è un genere che ci appassiona ma siamo curiosi di toccare con mano questo titolo per vedere questa volta a cosa si sono spinti gli sviluppatori di questo best seller giapponese.

6. The Last Of Us Parte 2 – Data di lancio: 29 maggio

The Last Of Us Parte 2

Non c’è che dire, The Last Of Us Parte 2 rappresenta sicuramente l’esclusiva per PlayStation più attesa dagli utenti della community. Nella nuova avventura di Naughty Dog vedremo una Ellie ormai cresciuta, alle prese con un mondo che non si è più risollevato dall’epidemia del Cordyceps. Chi sarà il bersaglio? Come riuscirà stavolta questo titolo a farci passare intere ore di divertimento? Restiamo in attesa.

7. Ghost of Tsushima – Data di lancio: Estate 2020

Ghost of Tsushima

Siete pronti a fermare l’invasione in Giappone da parte dei nemici? Sappiate che questa esclusiva PS4 riuscirà a intrattenervi e rendervi un’eroe, così come ha spiegato Jin Sakai. L’intento è quello di mettere il gamer al centro dell’attenzione e dargli tutta la responsabilità di portare a termine le proprie missioni. Se vi piace essere coinvolti a tal punto, questo è di certo un titolo a cui vale la pena dare una chance nella propria collezione.

8. Yakuza Like a Dragon – Data di lancio: da definire

Yakuza Like a Dragon

Per gli amanti dei giochi di ruolo che hanno già apprezzato i capitoli precedenti di Yakuza, questo titolo risulterà sicuramente affascinante e degno di nota; questo possiamo dirlo anche grazie alle rivelazioni ufficiali degli sviluppatori che promettono nuove modalità di gioco e una grafica nettamente migliorata. Restiamo in attesa della data ufficiale di lancio.

9. Project Awakening – Data di lancio: da definire

Project Awakening

Vi piace la battaglia tra uomini e draghi? E allora sappiate che riuscire a vincere non sarà facile in Project Awakening che, secondo quanto rivelato dagli sviluppatori sarà lanciato nel corso del 2020, ma la data di uscità precisa è ancora da definire.

10. Marvel’s Avengers – 15 maggio

Marvel’s Avengers

E per gli amanti di Marvel, infine, il primo vero gioco sugli Avengers vedrà la sua nascita su PS4 e secondo gli sviluppatori sarà il titolo più coinvolgente mai prodotto prima. Sarà davvero così? Stiamo a vedere.

(128)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
Ernesto Errichiello

Webwriter e founder di molteplici blog basati sulla tecnologia. Si occupa di blogging, Social Media Marketing e pubblicità online. É anche esperto di e-commerce con anni di esperienza sul campo Seo e del Web Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.