Fifa 21: POTM Premier League di Settembre [Candidati ed investimenti]

La Premier League quest’anno è partita subito in quarta, con tantissimi goal in queste prime giornate di campionato. Arrivati dunque ad inizio mese, bisogna stabilire chi è stato il miglior giocatore del mese in Premier League, che di conseguenza sarà il POTM Premier League di Settembre.

I candidati ufficiali sono riportati nella foto e potete votare la vostra preferenza a questo link: https://plpotm.easports.com/

In base alle preferenze degli utenti, supponiamo che i tre principali favoriti tra i candidati siano: Calvert-Lewin, Jamie Vardy e per ultimo Harry Kane.

Se dobbiamo sbilanciarci su un vincitore, diamo come favorito  Calvert-Lewin, sia per il ruolo e la nazionalità ma sopratutto per il prezzo della SBC (che potrebbe aggirarsi intorno ai 60k come quella dello scorso anno di Pukki).

In base a questi “pronostici” fatti solo di ragionamenti e preferenze costatate nella nostra community, possiamo ipotizzare dei buoni investimenti sulla possibile SBC POTM di Calvert-Lewin.

La SBC potrebbe richiedere una valutazione rosa di almeno 82-83 con un numero minimo di giocatori Oro Rari e minimo 75 d’intesa (questo rifacendoci alla SBC dello scorso anno relativa a Pukki).

Sulla base di queste ipotesi e ragionamenti, potete pensare d’investire o semplicemente iniziare a preparare una rosa destinata alla SBC che potrebbe farvi risparmiare molti crediti.

(118)

Enjoyed?
Leave your Feelback!

Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.