FIFA 21: Come vedere “il mio club” in FUT

Quest’anno la EA Sports oltre ad aver cambiato la veste grafica delle sue schermate ha anche cambiato la disposizione dei menù ed alcuni dei pulsanti d’accesso.

A tal proposito molti membri della community di Fifa 21 Ultimate Team, hanno riscontrato problemi nella reperibilità degli oggetti nel club. O meglio non riescono a trovare la voce “il mio club” dove si può visualizzare tutto ciò che c’è nel proprio club (come contratti giocatori, stili intesa ecc..).

C’è da dire che tenere d’occhio gli oggetti presenti nel club è molto importante, sia per quanto riguarda gli acquisti da fare sia per ciò che si può invece mettere in vendita. Ma soprattutto come negli anni a dietro è molto comodo vedere tutto ciò che si possiede e monitorare costantemente.

Allora arriviamo al nocciolo del discorso, e poniamoci la domanda che molti utenti di Fifa 21 si stanno ponendo.

Come vedere il mio club su Fifa 21? 

Bisogna andare nella sezione “Trasferimenti” precisamente nella “Lista trasferimenti” (dove vedi tutti i giocatori messi in vendita da te) e a quel punto ti basta pigiare il tasto L3.

Questo è l’unico modo per visionare il proprio club e gli oggetti presenti in esso in Fifa 21 non è palesemente illustrato, ma funziona in questo modo.

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato a FUT 21 cliccando qui, dove potrete chiedere, dare consigli e conoscere nuovi amici per divertirvi su Ultimate Team.

 

 

 

(14)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Emanuele De Luca

Webwriter ed ideatore di diversi siti web. Si occupa di Web Marketing e Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prima di lasciare un commento è obbligatorio accettare la nostra Privacy Policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.