Spiderman PS4 come scattare foto

Vediamo in questo articolo come scattare foto e come usare correttamente la modalità fotocamera in Spiderman su PS4

State giocando a Spiderman su PS4 e non avete ancora capito come scattare foto e come usare la modalità fotocamera? Beh, state tranquilli perchè anche noi di Golook-Gaming.it siamo andati alla ricerca del tasto per scattare foto per molto tempo prima di capirne il funzionamento preciso, e in questo articolo vi spiegheremo come fare in pochi e semplici passi attraverso una guida dettagliata.

Vediamo dunque dopo il sottotitolo come scattare foto e come usare la Modalità Fotocamera in Spiderman su PS4.

Come scattare foto in Spiderman su PS4

Per scattare foto in Spiderman su PS4 esistono 2 metodi:

    1. Il primo metodo è quello di usare la fotocamera in equipaggiamento al vostro personaggio cliccando sulla freccetta SU del vostro controller. Vedrete ora apparire il mirino della fotocamera e non dovrete fare altro che cliccare su R1 per scattare la foto oppure cliccare prima su R2 per usare il mirino e lo zoom e successivamente R1 per scattare la foto. Teniamo a precisare che con questa modalità di scatto veloce potrete continuare a usare il vostro personaggio e potrete scattare foto anche durante le missioni.
    2. Il secondo metodo per scattare foto spettacolari è usare la modalità fotocamera. Per attivarla, mettete in pausa il gioco e cliccate sulla voce del menu di pausa “Modalità fotocamera“. Dopo essere entrati in questa modalità, avrete tantissime opzioni per modificare e ottimizzare i vostri scatti (compresi dei filtri in stile Instagram) e quando sarete pronti allo scatto, non vi basterà fare altro che schiacciare il tasto triangolo per nascondere le voci della legenda e successivamente cliccare sul tasto Share in alto a sinistra del vostro controller per scattare un’istantanea schermo che poi salverete automaticamente nella Galleria catture della vostra PS4.

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi auguriamo buon divertimento con questo fantastico e divertentissimo titolo per PS4. In caso di dubbi, domande o suggerimenti, non esitate a scriverci il tutto nei commenti di questo articolo.

(5698)