Vediamo in questo articolo dove sono posizionati i bersagli per il tiro al piattello sulla mappa di Fortnite Battle Royale. Trovate l’immagine a metà articolo.

Volete divertirvi al tiro al piattello su Fortnite Battle Royale? In primis vi consigliamo di farlo solo nella modalità Parco Giochi in quanto farlo durante una regolare partita in Battle Royale potrebbe rendere voi dei bersagli davvero facili ma, detto questo, vediamo subito la mappa completa dove abbiamo segnato la posizione precisa dove sono i piattelli nella mappa di Fortnite Stagione 5.

Mappa Tiro al Piattello – Fortnite – Stagione 5

Per trovare i bersagli dove poter fare il tiro al piattello vi basterà andare nei punti della mappa cerchiati in rosso (vedi immagine in basso) con un vostro amico e iniziare a divertirvi. Vi consigliamo inoltre nella modalità Parco Giochi della Battaglia Reale di Fortnite di selezionarvi anche in squadre diverse così che potrete divertirvi maggiormente facendovi danni a vicenda; se non sapete come fare o vi è nuovo questo argomento, date un’occhiata a questo nostro post precedente in cui vi spieghiamo passo dopo passo come sfidare i vostri amici su Fortnite Battle Royale.

Ricapitolando, dunque, potrete trovare i bersagli per il tiro al piattello nella mappa di Fortnite nelle seguenti posizioni:

  1. Sponde del Saccheggio (E4);
  2. Condotti Confusi (D8);
  3. Palmeto Paradisiaco (H9);
  4. Borgo Bislacco (a nord – G3);
  5. Parco Pacifico (B4);
  6. Rifugio Ritirato (I4).

Una volta giunti nelle posizioni e aver scovato le macchine per il tiro al piattello con i relativi bersagli, sparate ai 5 piattelli e le 5 stelle saranno vostre. Attenzione però, perchè per raggiungere l’obbiettivo se il vostro intento è superare la sfida settimanale, dovrete fare questo non nella modalità Parco Giochi ma in una normale partita in modalità a Squadre, a Coppie o in Singolo. Speriamo di esservi stati utile con questo articolo e cogliamo l’occasione per invitarvi a seguirci anche sul nostro canale YouTube che potrete visitare cliccando qui. Grazie per averci visitato e…alla prossima.

(432)